Nadia Toffa: “Oggi giorno di chemioterapia”

Nadia Toffa non cede alla malinconia e pubblica una vignetta divertente durante una sessione di chemioterapia. I follower ridono con lei.

Nadia Toffa continua a tenere costantemente aggiornati i fan in merito all’evoluzione della sua situazione clinica. Come i suoi moltissimi follower sanno benissimo, Nadia sta seguendo una serie di sessioni di chemioterapia che dovrebbero contribuire a tenere sotto controllo o a debellare completamente il tumore al cervello che poco più di un anno fa le è stato diagnosticato.

Poco incline a lasciarsi andare alla malinconia, la Toffa ha voluto condividere con i propri follower, proprio in questo giorno, una divertentissima vignetta creata da un “genio sconosciuto” che Nadia vuole assolutamente conoscere.

Nadia Toffa in chemioterapia

Non è assolutamente la prima volta che Nadia Toffa parla delle proprie sedute di chemioterapia: spesso lo ha fatto mostrandosi sul lettino, intenta a ricevere il trattamento ma con un gran sorriso nonostante il volto pesantemente segnato dalla stanchezza.

Advertisements

Il motivo per cui Nadia continua a sostenere con tutta la potenza della propria immagine mediatica la necessità di curarsi le malattie potenzialmente mortali con terapie efficaci, soprattutto dopo che Le Iene si è trovato al centro di grosse bufere mediatiche per aver reclamizzato trattamenti di medicina alternativa completamente inefficaci.

Oggi, la Toffa continua a ripetere quanto sia importante seguire la chemio e la radio terapia, unici strumenti clinici realmente in grado di contrastare lo sviluppo e la ricomparsa di un tumore e continua anche a ripetere che l’atteggiamento mentale degli ammalati è fondamentale per la buona riuscita delle terapie.

Enigmistica con Nadia Toffa

Pur avendo parlato chiaramente della sessione di chemio a cui oggi si è sottoposta, Nadia ha voluto far ridere i suoi follower con una vignetta fotografica creata da uno sconosciuto fan della giornalista. Si tratta di un rebus la cui soluzione è: “Sei arrabbiato con me? Ma che TOFFAtto?”

Dopo aver apprezzato moltissimo il gioco di parole ma soprattutto la creatività del suo fan, la Toffa ha lanciaot un appello dal suo profilo Instagram, invitando il geniale inventore del rebus a farsi riconoscere in maniera da potersi prendere i complimenti diretti dalla protagonista della vignetta.

Nadia Toffa

Nadia Toffa contro gli hater

Per quanto tratti l’argomento con enorme leggerezza e ironia, la vignetta su Nadia Toffa tocca un tasto molto dolente per la giornalista: il contrasto con gli hater che hanno cominciato a bersagliarla di attacchi verbali molto poco gentili, addirittura augurandole di morire.

La Toffa ha reso noto molto di recente di aver voluto procedere per via legale contro il peggiore dei suoi hater, nella speranza di dare il proprio contributo al cyberbullismo, ma di certo il malumore che circola sulla rete intorno alla sua immagine non si limita a episodi eclatanti come questo.

Sul profilo Instagram della Iena, infatti, sono comparsi spesso commenti di persone che si dicono stufe del fatto che la Toffa continui ripetutamente e incessantemente a parlare della propria malattia, come facendone una sorta di bandiera per conquistare la simpatia di telespettatori e follower che, in effetti, sono aumentati in maniera esponenziale nel momento in cui è circolata la notizia che il malore di Nadia Toffa era dovuto purtroppo a qualcosa di molto più grave della semplice stanchezza.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amadeus propone: “Il vincitore di Ora o mai più a Sanremo”

Isola dei famosi 2019, Soleil Sorgè era fidanzata con Briga?

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media