Nadia Toffa: dopo la chemio Natale in famiglia

Nadia Toffa, dopo aver postato la foto della chemio, non si è abbattuta e ha festeggiato il Natale in famiglia, postando uno scatto con la madre.

Il giorno della Vigilia di Natale non era iniziato bene per Nadia Toffa, costretta ad andare in ospedale per sottoporsi all’ennesima seduta di chemioterapia. La mitica conduttrice de Le Iene sta combattendo una dura lotta contro il cancro e, nonostante ciò, non ha rinunciato a mandare un messaggio di positività a tutti i suoi fan.

Dopo le cure, un Natale in famiglia è una coccola di cui non poteva fare a meno.

La Vigilia di Nadia Toffa

Nadia Toffa è quasi diventata una web influencer. Il suo profilo Instagram pullula di messaggi di positività e sembra che con la malattia, la sua vita sia cambiata in meglio. Ovviamente, non intendo dire, come già criticato alla conduttrice, che “il cancro è un dono”, ma sembra che da quando ha scoperto di avere un tumore, sia diventata un punto di riferimento per quanti si trovano nella sua stessa situazione.

La sua pagina social è quotidianamente visitato da milioni di fan che si informano sulle sue condizioni di salute, ma anche da quanti cercano un carico di energie. Nadia, pur dovendo combattere la sua battaglia infatti, sembra essere un vulcano e si mostra sorridente anche mentre si sottopone alla chemioterapia. Proprio la mattina della Vigilia di Natale, la Toffa ha pubblicato una fotografia che la ritraeva durante la seduta ospedaliera e i commenti dei follower sono stati tantissimi.

Nadia è una roccia e continua a dimostrarlo e ad urlarlo al mondo. Dopo la chemio infatti, tutta in ghingheri, la conduttrice ha aperto le danze alle feste natalizie.

nadia

Il post natalizio di Nadia

Anche se la Vigilia non è iniziata nel migliore dei modi, Nadia non si è fatta abbattere e si è detta pronta a festeggiare il Natale in famiglia. Sempre dal suo profilo Instagram ci ha mostrato la sua cena di Natale. A didascalia di uno scatto che la ritrae con l’adorata mamma e con il cane Totò, la Toffa scrive: “Stasera io, la mia meravigliosa mamma e Totó ci sbafiamo gli ‘avanzi’. E comunque, come la pappa di mammà niente a confronto! Hanno le mani sante! Ancora buon Natale a tutti. Voi che mangiate di buono? Baci mega a tutti”. Dalle parole della conduttrice, possiamo immaginare che il pranzo del 25 dicembre sia stato, come un po’ per tutti, impegnativo e che per la cena si sia regalata un tête à tête con la sua dolce mamma e con il fidato Totò. Cosa c’è di meglio? Anche questo post di Nadia, così come i precedenti, è stato molto apprezzato dai suoi fan. Vederla sorridere è il regalo più bello che potesse fare a quanti la seguono e la sostengono ogni giorno. Recentemente, la Toffa ha parlato delle sue condizioni di salute e ha ammesso che non è riuscita a debellare il cancro e che, molto probabilmente, dovrà conviverci tutta la vita. Purtroppo, anche se il primo intervento sembrava essere andato bene, il tumore è tornato a bussare alla sua porta e lei non ha potuto fare altro che accettare la triste realtà. In tutto ciò, Nadia non si abbatte e si dice forte e certa di poterlo combattere fino alla fine. È anche questo il motivo per cui moltissimi dei suoi follower la seguono costantemente: riesce a trasmettere una forza e una positività unica. Speriamo solo che questo 2019 le possa donare la guarigione, quella che lei e tutti quelli che si trovano a vivere lo stesso calvario, meriterebbero.

nadia

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Radja Nainggolan: moglie e figli minacciati di morte sui social

Francesco Chiofalo: le sue parole dopo l’annuncio del cancro

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media