Nadia Toffa, auguri di morte sul web: “Finirai all’obitario”

Nadia Toffa continua a ricevere attacchi mediatici. A chi le augura di morire, risponde invocando il karma.

Nadia Toffa è stata al centro di diverse polemiche nel corso delle ultime settimane, soprattutto a causa delle sue dichiarazioni fin troppo ottimistiche in merito alla grave malattia che le è stata diagnosticata sul finire dello scorso anno. Se poteva risparmiarsi di dichiarare che il cancro è un dono, di certo però la Toffa non si merita i moltissimi attacchi e gli auguri di morte che sta ricevendo sui social. A questi ultimi, e in particolare su Twitter, la Toffa ha però risposto in maniera piuttosto strana negli ultimi giorni. E’ chiaro che la conduttrice sia sotto pressione che il suo stato psicologico non sia davvero equilibrato e sereno come Nadia cerca di far credere.

Nadia Toffa e gli auguri di morte

Nadia Toffa è sempre stato un personaggio in grado di dividere l’opinione pubblica. Anche quando era soltanto un’inviata de Le Iene e non un caso mediatico qual è diventata in questi ultimi mesi, il suo atteggiamento nei confronti degli argomenti trattati nei servizi e delle persone intervistate a tale scopo avevano fatto storcere il naso a molti. Accusata di superficialità e talvolta di arroganza, la Toffa aveva comunque uno stuolo di sostenitori che avevano sempre approvato e condiviso il suo stile di comunicazione. Le cose, nel momento in cui è stato reso noto che Nadia fosse malata, sono precipitate.

Se i follower, i fan e gli ammalati di tumore hanno cominciato a sostenerla e a ringraziarla per la rilevanza mediatica che stava dando alla malattia e all’atteggiamento “giusto” per affrontarla, con il passare del tempo le cose sono sfuggite di mano. Nadia ha cominciato ad apparire troppo ottimista, forzatamente sorridente, eccessivamente fiduciosa nel futuro.

A fronte di questo, coloro che non l’avevano mai sopportata e anche coloro che hanno cominciato a ritenere fuorviante ed eccessivo il suo atteggiamento, hanno cominciato a prenderla di mira, arrivando agli auguri di morte sui social.

Le strane risposte di Nadia Toffa

Twitter è almeno finora il social preferito dalla Toffa per comunicare in tempo reale con i propri fan. Su Twitter più che su Instagram infatti Nadia è attiva da sempre, ma pare che abbia avuto le idee un po’ confuse nella giornata di ieri e, tra fraintendimenti e correzioni, tira in ballo il karma, fa humor nero sulla propria malattia, si lascia andare ad atteggiamenti passivo – aggressivi e giustifica la propria affermazione in merito al fatto che il cancro è un dono.

Ecco alcuni degli scambi che Nadia ha avuto con i suoi follower:

No, ma state tranquilli: tanto finirà presto all’obitorio.

Nadia: E’ probabile dato che ho un cancro.

_______

Prima o poi ci andremo tutti, non credo che lui rimarrà qui in eterno

Nadia: Già, io ho solo più probabilità, ecco.

_______

Perdonali Nadia, un giorno il mondo farà a meno di loro

Nadia: Uhhh, sì. Faremo festa quando arriverà qual giorno.

________

Che gente schifosa e putrida che c’è a questo mondo … spero che i conti alla fine tornino sempre tutti

Nadia: Tutti abbiamo un Karma, tranquillo. Lui, crudele, ne avrà sicuramente uno terribile nella prossima vita.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com