Myriam Catania e Quentin Kammermann sono tornati insieme: la decisione

Myriam Catania e Quentin Kammermann sono tornati insieme: la decisione

Myriam Catania e Quentin Kammermann sono tornati insieme. Lo scorso luglio avevano annunciato la rottura, ma, a distanza di qualche settimana, hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro relazione. Non solo, in ballo c’è anche un trasferimento all’estero. 

Myriam Catania e Quentin Kammermann insieme

Lo scorso luglio, Myriam Catania e Quentin Kammermann annunciavano di aver messo fine alla loro relazione. “Dopo averci pensato tanto e aver fatto tanti tentativi di far funzionare la nostra relazione, io e Myriam abbiamo capito che non possiamo più crescere come una coppia. La vita ha benedetto il nostro amore con il più incredibile dei bambini ed entrambi ci sentiamo onorati e portati a sostenere i suoi sogni insieme come una famiglia“, aveva scritto il pubblicitario francese su Instagram. Eppure, sono riusciti a stare separati solo per qualche settimana, poi hanno deciso di trascorrere insieme le vacanze e Sabaudia e la passione è tornata quella di un tempo. 

Myriam Catania e Quentin Kammermann insieme: la decisione

Intervistata dal settimanale Nuovo, la Catania ha ammesso: 

“A volte, anche quando l’amore sembra essere ormai finito, resta qualcosa dentro. Ed è qualcosa di inspiegabile e di inarrestabile, in grado di far riemergere un sentimento più forte di prima”. 

Myriam e Quentin, quindi, sono tornati insieme e hanno deciso di scommettere ancora una volta sul loro grande amore. Il piccolo Jacques, ovviamente, è felice di vedere i suoi genitori abbracciarsi come un tempo. L’attrice e il suo dolce compagno, inoltre, hanno deciso di lasciare l’Italia e trasferirsi a vivere all’estero. 

Myriam Catania e Quentin Kammermann insieme: il trasferimento

A breve, la Catania e Kammermann si trasferiranno a vivere in Francia, precisamente a Marsiglia. Un cambiamento che, molto probabilmente, farà bene alla coppia. Lontano da Roma, infatti, Myriam dovrà imparare a cavarsela da sola, senza la numerosa, ma talvolta ingombrante, famiglia. Sia lei che Quentin sono intenzionati a ritrovare la serenità di un tempo e sembrano essere anche sulla buona strada. Non a caso, l’attrice descrive “elettrizzante” la loro ritrovata sintonia. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com