Myriam Catania, proposta di matrimonio al GF Vip: il gesto di Quentin

Myriam Catania, concorrente del GF Vip 5, ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del compagno Quentin.

Myriam Catania ha vissuto un’emozione davvero intensa: la proposta di matrimonio del compagno Quentin. L’attrice, concorrente del GF Vip 5, ha ricevuto la bella sorpresa mentre era in giardino. Il suo principe azzurro, munito di megafono, le ha urlato tutto il suo amore: come ha reagito la nipote di Simona Izzo?

Myriam Catania: proposta di matrimonio

Attimi molto emozionanti per Myriam Catania. L’attrice, concorrente molto discussa del GF Vip 5, ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del compagno Quentin. I due sono una coppia da qualche anno e sono genitori di un bellissimo bambino di nome Jacques. Myriam ha conosciuto il suo principe azzurro in un momento molto delicato della sua vita, ovvero dopo la fine del suo matrimonio con Luca Argentero. Complice Ibiza dove entrambi si trovavano in vacanza, la Catania e Quentin si sono follemente innamorati.

La loro grande storia d’amore è stata coronata dalla nascita del piccolo Jacques e, ad oggi, mancavano solo i fiori d’arancio. Quentin ha così deciso di sorprendere la sua dolce metà con una proposta di matrimonio con i fiocchi. L’uomo, molto probabilmente sostenuto dalla famiglia dell’attrice, ha raggiunto Cinecittà munito di megafono. Myriam si trovava in giardino e ha immediatamente riconosciuto l’accento francese del padre di suo figlio.

Ovviamente, la Catania ha risposto con un fragoroso ““. Dopo la fine del matrimonio con Argentero, argomento che ha affrontato anche in casa, la nipote di Simona Izzo è pronta a indossare nuovamente l’abito bianco.

Purtroppo, la produzione del GF Vip non ha inquadrato il giardino, per cui non abbiamo nessun video della proposta di matrimonio. Quanti stavano seguendo la diretta su canale 55 del digitale terrestre hanno semplicemente sentito delle urla e hanno compreso l’accaduto solo grazie ai commenti dei “Vipponi”. Alfonso Signorini mostrerà il video della proposta di Quentin? Ovvio che sì, non potrebbe mai lasciare i telespettatori a ‘bocca asciutta’.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media