My name is…Maria De Filippi: guarda l’anteprima dell’anteprima

Il nuovo talent andrà in onda il 15 dicembre su Canale 5: in questi due video si possono vedere le edizioni olandese e tedesche.

My name is…è il nuovo talent show di Canale 5.

Sarà lanciato da Maria De Filippi il 15 dicembre prossimo con un pilot destinato ad avere un seguito in caso di successo.

Il programma si inserisce nel già affollato panorama di talent italiani, che spazia da Star Academy a X Factor, da Amici a Italia’s got talent.

Cosa ha di diverso?

E’ tratto da un format olandese ma è il clone di talent già trasmessi da Mediaset in cui i sosia di cantanti famosi interpretavano le canzoni degli stessi artisti: “E’ nata una stella”, condotto da Lorella Cuccarini, “Sei un mito!”, presentato da Roberta Capua ma anche da Mike Bongiorno.

Il format olandese ha dato vita a varie edizioni che si possono vedere nei filmati con i “sosia” olandese di Amy Winehouse e tedesco di Justin Bieber.

Nella versione italiana non ci saranno i bambini.

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Leonardo DiCaprio e Blake Lively si sono lasciati: fine dell’amore

I Simpson: episodi nuovi in forse in America

Leggi anche
  • Ricatto d'amoreRicatto d’amore: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 5 luglio 2022, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il film Ricatto d’amore, con Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

  • The cleaning ladyThe Cleaning Lady: il crime drama su Italia 1

    Dal 4 luglio 2022 andrà in onda The Cleaning Lady, la serie crime drama che in America ha riscosso un grandissimo successo

  • Il collegioIl collegio 7: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione

    La settima edizione de “Il collegio” andrà in onda a partire dal 27 settembre 2022 e gli alunni saranno trasportati negli anni ’50

  • Pretty WomanPretty Woman: trama e cast del film cult

    Questa sera, lunedì 4 luglio, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il cult movie anni ’90 Pretty Woman, con Julia Roberts e Richard Gere.

Contents.media