My Hjfc Jukebox, l’app di Heineken Jammin Festival

Condividi

My Mjfc Jukebox è l’esclusiva app per Heineken Jammin Festival Contest, dedicata agli amanti della musica emergente.

Scopri come scaricarla su Blogosfere Spettacoli

Non solo grandi nomi della musica italiana e non. L’Heineken Jammin Festival, che nell’edizione 2011 – che si terrà il 9, 10 e 11 giugno – avrà come ospiti d’onore Vasco Rossi, Coldplay e Negramaro, è accompagnato ogni anno dal più grande contest italiano dedicato alla musica emergente.

Gli artisti e le band che aspirano a salire sul palco di Parco San Giuliano a Mestre hanno ancora pochissimi giorni per partecipare: le candidature sono accettate fino al 30 aprile (scopri i dettagli su Indiemusic).

Al contest è dedicato un sito web con più di 5.400 band registrate, 113.000 utenti attivi e un database di oltre 14.000 brani ascoltabili in streaming. Come?

Direttamente via web o tramite l’esclusiva app dedicata all’Hjf Contest, pensata appositamente da Rock Tv e Quadrante: My HJFC Jukebox è disponibile gratuitamente in download direttamente da appstore, e prossimamente sarà scaricabile anche in versione per iPad.

Chi si registra alla community potrà ascoltare tutti i brani delle band iscritte al contest, creare le proprie playlist e votare le band, aiutandole a guadagnarsi il palco dell’HJF.

Se volete conoscere tutti i dettagli della prossima edizione del Festival, non perdetevi i video della conferenza stampa su Musiclash.

Qui sotto le foto di alcuni fra gli ospiti dell’Heineken Jammin Festival (clicca sulle immagini per ingrandirle).