Muse concerto Italia 2013: Torino raddoppia, confermata anche Roma

Condividi

I Muse raddoppiano l’appuntamento musicale italiano

Eccellente notizia per tutti i fan italiani del gruppo di alternative rock dei Muse.

La band inglese ha infatti annunciato che il tour della prossima estate si estenderà per una ulteriore data, raddoppiando l’appuntamento di Torino

Tutti coloro che abitano sotto la Mole (nonché i visitatori per l’occasione) avranno quindi l’opportunità di ascoltare i suoni prodotti dalla band formata da Matthew Bellamy  Chris Wolstenholme e Dominic Howard nelle serate di venerdì 28 giugno e sabato 29. Ritrovo davanti lo Stadio Olimpico della città.

Manca solo una settimana all’apertura della vendita dei biglietti, e si prevede che sarà un tutto esaurito in tempi brevissimi.

Ricordiamo che il trio sta portandoper tutto il mondo il loro nuovo album The 2nd Law, e attraverso il il suo giro europeo arriverà a suonare per due volte all’Emirates di Londra, all’Amsterdam Arena, allo Stadio Olimpico di Barcellona, e ancora per due concerti allo Stade de France a Parigi.

Chissà allora se il gruppo deciderà di sdoppiare anche l’altra data italiana, ovvero il 6 luglio, sempre in uno stadio Olimpico, ma a Roma?

image credit by Getty Images

LINK UTILI 

 Muse concerto Italia 2013: Roma e Torino l’anno prossimo, oggi a Pesaro

Muse: gli Everything Everything apriranno i live in Italia 

Muse The 2nd law esce il 2 ottobre. A novembre in Italia 

Muse: inarrestabile The 2nd Law che batte ogni record di vendita 

Muse: disponibili nuovi biglietti per i live di Bologna e Pesaro 

Muse intervista: “The 2nd Law” presentato da Chris