Muppets Now, la nuova serie tv Disney: svelata la data d’uscita

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: serie tv
Condividi

La nuova serie tv Muppets Now sta per arrivare su Disney+.

L’annuncio arriva direttamente dai canali social della piattaforma di streaming e i fan, giovani e meno giovani, sono letteralmente impazziti. Qual è la data d’uscita?

Muppets Now: la nuova serie tv

I personaggi creati da Jim Henson stanno per sbarcare su Disney+. La piattaforma di streaming, attraverso i canali social ufficiali, ha annunciato la data d’uscita e ha diffuso il poster di Muppets Now. La serie arriverà venerdì 31 luglio 2020 e i fan sono letteralmente impazziti.

A trent’anni dalla scomparsa del creatore, Kermit la Rana, Miss Piggy e tutti gli altri torneranno a far sorridere ed emozionare tutti i fan, grandi e piccini.

La trama ufficiale, rilasciata attraverso un comunicato stampa Disney, ci svela che “Muppets Now” è la prima serie originale di The Muppets Studio per Disney +. Nella stagione, formata da sei episodi, Scooter si precipita a rispettare alcune scadenze di consegna e a caricare la nuovissima serie Muppets per lo streaming.

La missione, però, è ricca di ostacoli. Il protagonista dovrà districarsi tra distrazioni e complicanze che il resto della banda gli provoca.

Nei giorni scorsi, tra l’altro, la reunion dei celebri Muppets ha suscitato grande attenzione mediatica. I simpatici pupazzi, protagonisti di tante serie e pellicole, si sono ritrovati. Hanno ricordato il loro creatore Jim Henson e hanno raccolto fondi a sostegno di medici e infermieri impegnati nella lotta al Coronavirus.