MTV VMA’s 2013: Justin Timberlake torna con gli N’Sync e scoppia il delirio!

Condividi

Lo avevamo annunciato qualche giorno fa, prendendo spunto da qualche tweet “sibillino”, che prendeva in considerazione una possibile reunion di Justin Timberlake con il suo ex gruppo, quello degli N’Sync.

Vi avevo fatto anche l’esempio di Robbie Williams che, per l’album Progress dei Take That, era ritornato con i suoi vecchi compagni di viaggio.

La notizia, battuta da diverse agenzie, però, non era mai stata confermata, lasciando in sospeso tutti i fans di Justin che, fino a domenica notte, non sapevano cosa aspettarsi dal loro beniamino. Finalmente, verso metà spettacolo, le varie voci dei giorni precedenti, hanno trovato una conferma strepitosa: dopo essersi esibito con i suoi ultimi successi da solista, tra i quali quali “Suit & tie” e “Mirrors”, il buon Justin, con tanto di fede nuziale sbrilluccicante all’anulare, ha iniziato a dimenarsi al ritmo di “Bye,Bye,Bye” e “Girlfrined”, brani dal successo interplanetario interpretati insieme ai suoi vecchi amici degli N’Sync.

Come lo stesso JC Chavez ha poi dichiarato in una intervista, il desiderio di reunion è partito proprio da Justin, un’idea che ha sorpreso non solo i vecchi (e un tantino imbolsiti) membri della band, ma anche tutto il pubblico presente in sala che, ovviamente, non ha potuto non ballare.
Uno spettacolo coi fiocchi, quello proposto da Justin che, come hanno poi confermato diverse testate, ha letteralmente offuscato sia la performance osè di Miley Cyrus e Robin Thicke che quella di Lady Gaga in versione “spiritata”.

Per chi avesse perso la diretta tv, per ovvi motivi d’oraroio, ecco qui il video della performance degli N’Sync al completo.

Credits by Getty Images