Morise via da I Fatti Vostri, lo sfogo di Giancarlo Magalli: “Infami”

Giancarlo Magalli ha risposto a quanti credono che l'addio di Roberta Morise da I Fatti Vostri sia dipeso da lui: lo sfogo.

Qualche giorno fa, la notizia dell’abbandono di Roberta Morise da I Fatti Vostri ha lasciato tutti senza parole. In molti hanno ipotizzato che il suo addio fosse da ricollegare al caratterino di Giancarlo Magalli ma, a quanto pare, non è così.

Il conduttore, via Facebook, ha pubblicato uno sfogo al vetriolo.

Morise e Giancarlo Magalli: lo sfogo

Giancarlo Magalli è breve e conciso: l’addio di Roberta Morise da I Fatti Vostri non dipende da lui. Il conduttore Rai, attraverso il suo profilo Facebook, ha pubblicato un lungo sfogo. Qualche giorno fa, l’abbandono della donna dal programma ha lasciato tutti senza parole e in molti hanno ipotizzato che ci potesse essere lo zampino di “Magallino Bellino”.

Il pensiero, ovviamente, è sorto a causa del passato dell’uomo con la collega Adriana Volpe.

A didascalia di uno screenshot che riprende una delle tante notizie di questi giorni, Magalli ha scritto:

“(…) Pseudo siti giornalistici acchiappa click più bugiardi e ingannatori. Sapendo della mia amicizia con Roberta Morise e del mio dispiacere per la sua sostituzione a I Fatti Vostri il prossimo anno, sostituzione che non ho certo voluto io, riporta la notizia titolando: ‘Magalli colpisce ancora’ insinuando che sarebbe una mia decisione. Bugiardi e infami“.

Giancarlo è molto duro ed è stanco di sentire un continuo chiacchiericcio che lo dipinge come il ‘mostro’ della situazione. Lui e Roberta non hanno alcun problema, anzi, sono amici: è questo quello che conta. Forse, “Magallino Bellino” dovrebbe imparare a prendere alcune notizie con più leggerezza.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sergio Sylvestre, le prove dell’inno d’Italia prima della partita: il video

Unghie leopardate: la manicure animalier di tendenza nel 2020

Leggi anche
  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

  • Paola Barale si racconta in un'intervista e rivela la sua "scelta consapevole"Paola Barale rivela qual è stata la “scelta consapevole” della sua vita

    L’attrice e showgirl Paola Barale di recente si è raccontata in un’intervista e ha rivelato qual è la “scelta consapevole” che ha compiuto nella sua vita.

  • Andrea Delogu e Stefano De Martino conquistano il pubblico del Tim Summer HitsDelogu-De Martino trionfano al Tim Summer Hits: critiche sulla Gregoraci

    La coppia formata da Andrea Delogu e Stefano De Martino ha conquistato il pubblico del Tim Summer Hits e il paragone con la concorrenza è inevitabile.

Contents.media