Moreno Merlo: “Ha avuto una relazione con un uomo, uno stilista”

Moreno Merlo ha avuto relazioni omosessuali nella sua vita: lo scoop di Dandolo mentre Moreno litiga con Paola Caruso

Moreno Merlo si sta trasformando nel personaggio del momento, almeno per quanto riguarda il mondo del gossip italiano. L’attenzione mediatica nei suoi confronti nasce dalla sua relazione con Paola Caruso, relazione poi bruscamente interrotta ma che sta infiammando i salotti televisivi della D’Urso.

Come sempre accade in questi casi, i professionisti della cronaca rosa sono andati a scavare nel passato di Merlo in cerca di scoop gustosi, e pare che Enrico Dandolo sia riuscito a trovare qualcosa di veramente succoso.

Moreno Merlo e la relazione con uno stilista

Bellissimo, affascinante e in grado di posare in maniera professionale davanti all’obiettivo, Moreno Merlo potrebbe seguire tranquillamente una carriera da modello. Forse proprio in virtù di queste caratteristiche Moreno ha avuto modo di conoscere e frequentare negli scorsi anni uno stilista con il quale ha poi cominciato una relazione sentimentale finita, almeno secondo quello che ha raccontato Enrico Dandolo, per irrisolvibili di gelosia.

Sul settimanale Oggi Alberto Dandolo ha scritto:

In pochi sanno che nel passato sentimentale del bel Moreno, c’è già stata un po’ di burrasca. Ha avuto una lunga e discussa frequentazione con un notissimo stilista, interrottasi poi bruscamente e per questioni, si disse, di gelosia. Cosa accadde davvero tra l’ex della Caruso e l’uomo della moda?

Una strategia ben orchestrata

Il “lancio” di un gossip piccante su Moreno Merlo sembra integrarsi perfettamente nella strategia di Barbara D’Urso, che ha deciso di investire sulla storia di Paola e di Moreno gran parte delle sue energie televisive.

La D’Urso ha infatti annunciato che nelle prossime puntate di Live – Non è la D’Urso, seguirà in maniera approfondita la vicenda di Moreno Merlo e Paola Caruso nel tentativo di fare chiarezza in una storia che viene raccontata in maniera estremamente diversa dai due interessati.

E’ anche possibile che Carmelita decida di indagare sul passato di Merlo dopo l’imbeccata fornita da Dandolo con un perfetto tempismo televisivo: il Merlogate potrebbe sostituire il Pratigate nell’interesse gossipparo degli italiani.

Paola Caruso e Moreno Merlo: un mistero

La vicenda sentimentale che ha incrociato i destini di Paola Caruso e Moreno Merlo sembra essere in effetti piuttosto complicata, soprattutto a causa della raffica di dichiarazioni che sono arrivate in questi ultimi giorni da entrambi i protagonisti della storia.

In realtà le dichiarazioni rilasciate da Moreno sono gravissime: il giovane avrebbe confessato che Paola Caruso avrebbe architettato tutto per ottenere spazio e visibilità in televisione.

Nei progetti di Paola i due avrebbero dovuto fingere una relazione e successivamente lasciarsi platealmente per attirare l’attenzione del pubblico e guadagnarsi varie ospitate nei programmi della D’Urso.

Oltre a questo Moreno ha affermato di essere stato più volte maltrattato da Paola Caruso, la quale l’avrebbe addirittura colpito ripetutamente durante un viaggio in macchina e avrebbe inventato storie infondate sull’idilliaco rapporto tra Michelino (il figlio che Paola ha avuto dalla relazione con un imprenditore napoletano) e la madre di Moreno: quest’ultima non vuole avere più nulla a che fare con Paola dopo l’intera vicenda.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Wilma Facchinetti, la dieta: “Mangio alimenti non raffinati”

Sabrina Ferilli assente a Tu si que vales: il retroscena

Leggi anche
Contents.media