Mondiali e Macumbe: Lippi eliminato al primo turno, l’Italia torna a casa…

Format dedica uno Speciale ai Mondiali di Calcio 2010 con le più interessanti risorse e notizie sul torneo sudafricano in Tv, Radio e media convergenti. Clicca su questo link per andare a tutti i contributi del dossier.

Peggiori del mondo! Peggiori del mondo! Peggiori del mondo!

Che tristezza. Sbattuti fuori al primo turno.

La delusione è tutta nei commenti dei tifosi (clicca qui o sulla foto per vedere il filmato con le interviste) che hanno affrontato un lungo viaggio per seguire gli azzurri.

Forse è proprio colpa del viaggio.

Lippi, partito in fretta e furia per non perdere l'aereo, ha semplicemente dimenticato la squadra a casa.

Capita: io sono andato a giocare a tennis senza la racchetta…

Non si capisce solo una cosa.

Perchè quest'uomo ,che aveva dimostrato al mondo intero di possedere una solida personalità agli scorsi mondiali, pur mantenendo un atteggiamento pacato e riservato, stavolta ha deciso di fare l'eroe del West?

Perchè ha assunto un approccio così teatrale, occupando tutta la scena, concentrando i riflettori su di sè sin dalle qualificazioni al torneo, opponendosi al mondo intero che reclamava giustamente campioni di raro talento come Balotelli e Cassano.

Perchè ha adottato modi da gradasso nelle conferenze Stampa, offrendo un assist ai critici come Vittorio Zucconi che adesso attribuiscono la disfatta alla "sconfinata" presunzione del CT.

Sembrava un altro uomo: gli hanno fatto una macumba sudafricana i Gufi anti-Lippi?

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com