Cinque modelli di ear cuff

Anche in questa stagione, gli ear cuff, ovvero orecchini senza buchi che decorano tutto il lobo ed il padiglione auricolare, sono tra i gioielli più apprezzati da dive, attrici e star internazionali. Ecco Cinque modelli di ear cuff per soddisfare tutti i gusti.

Tra i Cinque modelli di ear cuff che vi segnaliamo ci sono innanzitutto i modelli più semplici e lineari, caratterizzati da due semplici decori, uno nel lobo e uno nella parte più alta del padiglione auricolare, uniti da una sola catenella molto sottile. Molto venduti tra i modelli più semplici anche quelli con piccole foglie o con il proprio nome.

Altra variante sono invece gli ear cuff stile punk/dark caratterizzati da borchie, catene più spesse, punte ed inserti metallici.

Terzo modello di ear cuff è quello del genere “fantasy” che tendono a riprodurre ali di farfalla, orecchie stile elfo fino ad arrivare a figure come draghi stilizzati che si attorcigliano sull’orecchio.

Quarta variante è quella degli ear cuff con pendenti: in questo caso possiamo trovare semplici catenelle o vere e proprie pietre che scendono dall’orecchio.

Infine tra i Cinque modelli di ear cuff che vi proponiamo vi sono quelli con gemme, cristalli e pietre preziose che rappresentano dei veri e propri oggetti di lusso.

Se volete scegliere uno di questi Cinque modelli di ear cuff, potete curiosare sia in negozi più economici come Zara o H&M, fino a gioiellerie di grandi maison come Fendi, Chanel o Tiffany che propongono dei modelli impreziositi con diamanti, rubini e smeraldi.

Non vi resta che scegliere tra questi Cinque modelli di ear cuff quello più adatto a voi!

Scritto da Federica Fatale

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com