Moda: Pitti bimbi

Siete delle patite di moda?

Vi piace vestire secondo le ultime tendenze ed amate che anche i vostri bambini siano abbigliati secondo il trend del momento?
Allora conoscete certamente Pitti bimbi.

Per i pochi che ancora non lo sapessero Pitti bimbi è un sorta di viaggio attraverso la moda dei grandi brand, fino al lusso dell’abbigliamento infantile; una collezione dove l’eleganza è moderna ed a misura di bambino.


S tratta di una frequentatissima manifestazione dedicata alle collezioni moda 0/18 anni, dove troverete il non plus ultra degli accessori moda, dell’ abbigliamento premaman, degli articoli per la prima infanzia fino ai complementi di arredo.
Si tratta di un evento, che ha luogo a Firenze, imperdibile per tutti gli addetti ai lavori e gli operatori internazionali del settore, che si svolge due volte all’anno ( l’ultima volta è stato a fine giugno scorso ) e offre una ampia scelta di prodotti, tutti da godere e vedere in passerella.

Scritto da Stefania Roin
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Nicola Peltz BeckhamGCDS sceglie Nicola Peltz Beckham come testimonial

    Come testimonial, il noto brand di lusso GCDS ha scelto Nicola Peltz Beckham, moglie di Brooklyn, figlio di Victoria e David Beckham.

  • SanremoGli outfit più iconici del Festival di Sanremo dal 1951 ad oggi

    Nel corso degli anni il Festival di Sanremo ha incantato gli spettatori, non solo per la musica meravigliosa, ma anche per i look sfoggiati sul palco.

  • La giacca con sciarpa di Toteme è il capo di tendenza di febbraioToteme, la giacca con sciarpa è il trend di febbraio

    La giacca con sciarpa di toteme: modello, prezzo, come abbinarla

  • San ValentinoCome vestirsi a San Valentino: idee e consigli per lei

    San Valentino è alle porte ed è arrivato il momento di pensare al look giusto per questa occasione speciale. Ecco qualche utile consiglio.

Contentsads.com