Miu Miu applica fiori metallici ai suoi abiti

,

abito lilla con fiori metallici
Un new romantic ai massimi livello per l’autunno inverno 2010/2011 firmato Miu Miu. La maison, infatti, ha deciso di puntare su abiti in gran parte corti, con orlo svolazzante che sembra schiudersi come un petalo e decorati spesso con fiori in acciaio per niente vistosi.

Il ritorno a questo look moderno ma allo stesso tempo femminile si deve all’estro della stilista di punta del brand, ovvero Miuccia Prada, che alla Paris Fashion Week ha dichiarato di non aver trovato tanta differenza tra il calendario di Milano Moda Donna e quello stilato dall’evento francese sopraccitato.
Con quest’ultima collezione, Miu Miu sembra non rivolgersi più soltanto alle ragazze, ma anche alle donne più grandi che amano i colletti alti e rigidi, i fiocchi, le applicazioni di tessuto e di metallo, vestiti e tuniche mini portati sopra a pantaloni a sigaretta, spalle molto strette e sostenute, ecc…A proposito di tali tendenze così diverse dal solito, la celebre fashion designer ha dichiarato: “c’è sempre fame di novità, le cose nuove non bastano mai”.

(Foto © FashionMag.com)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

My Yoyo inaugura una boutique boudoir a Milano

Trussardi dedica una linea di borse a Roma

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.