Miss Oro e Porpora: il primo concorso per modelle romaniste

,

il gruppo delle miss
Fino ad ora non si era mai sentito di un concorso di bellezza che richiedesse alle partecipanti di essere delle vere tifose di una squadra di calcio. Questo, invece, è proprio il requisito fondamentale per aspirare al titolo di Miss Oro e Porpora. L’iniziativa, ideata dall’associazione culturale romanista Oro e Porpora, offre a tutte le giovani selezionate per l’evento la possibilità di collaborare con l’A.S.

Roma in qualità di ragazze immagine per tutta la stagione calcistica successiva. Lo scorso 30 giugno, inoltre, le vincitrici delle varie fasce si sono aggiudicate anche altri premi, tra cui un soggiorno a Brunico (BZ), località dove i calciatori della Roma sono soliti allenarsi prima del loro ritorno sui campi da gioco.
Forte del successo riscontrato lo scorso anno, l’edizione 2012 della kermesse è stata ospitata all’interno del villaggio latino-americano Fiesta al Parco delle Tre Fontane all’Eur.

Le sfilate in costume da bagno, in divisa sportiva e in abito elegante delle miss sono state intervallate dalle performance del gruppo musicale Eurofobia accompagnato da MisterMorris, del cantante Vittorio Lombardi (autore del celebre inno Campo Testaccio) e del comico/imitatore Gabriele Marconi. Il tutto rallegrato dalle bandiere con il simbolo della lupa e dai colori giallorossi della squadra.

(Foto © Oro & Porpora)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kylie Minogue sfoggia la maxi bag Miu Miu

Ck Calvin Klein: collezione primavera estate 2010

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.