Miss Fiesta chiude la stagione estiva del locale “La Tropical”

Le concorrenti con il costume Dafne Moda
È proprio il caso di dirlo, il locale latino-americano La Tropical di Roma ha chiuso la stagione estiva in bellezza ospitando il concorso Miss Fiesta. Una trentina di ragazze ha sfilato davanti a una giuria di esperti sperando di aggiudicarsi una delle fasce offerte dai vari sponsor, tra cui quella più importante che ha permesso alla vincitrice di divenire per un anno il volto della manifestazione Fiesta, da qualche estate ospitata all’interno del medesimo spazio (un tempo si svolgeva all’interno dell’Ippodromo delle Capannelle).

A condurre e a organizzare la serata è stata la stessa stilista che ha realizzato gli splendidi costumi da bagno con gonnellino rosa incorporato che hanno sfoggiato le finaliste, ovvero Dafne Gonzalez fondatrice del brand Dafne Moda. Ad affiancarla durante la presentazione delle miss, c’era anche il ballerino, cantante e animatore Boris Diaz, che nel corso della serata è riuscito a far ballare tutti i presenti, compresi i giurati e le miss sul palco.

Per i momenti musicali, ovviamente, sono state rigorosamente scelte hit attuali di musica latino-americana, che anche in Italia del resto è sempre più apprezzata.

(Foto © Dafne Moda)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I modelli essenziali e geometrici dell’Atelier Persechino

Bulgari risale in borsa con un ritorno all’utile

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.