Mischa Barton ingrassata? Il bikini rivela un corpo snello e tonico

Mischa Barton ha più di un motivo per festeggiare alla grande l’inizio del 2012: come tante sue colleghe VIP, ha deciso di passare le festività nell’assolata Miami, mostrando, agli occhi indiscreti dei paparazzi, una forma fisica perfetta.

A tutti quelli che cercavano immagini dell’ex protagonista di “O.C.” con gambe pesanti e cellulite incombente… posso solo dire che rimarranno profondamente delusi.

La giovane attrice, infatti, aocchiali scuri e bikini nero, ha mostrato un fisico tonico e asciutto, aprendo il nuovo anno all’insegna del benessere e della forma fisica.

Recentemente l’attrice, che ricordiamo insieme a Bruce Willis ne “Il sesto senso“, era stata al centro delle cronache mondane perché affetta da disturbi di tipo psicologico: probabilmente per questo motivo, Mischa aveva praticamente smesso di lavorare, ma a giudicare dalle immagini, sembra stia davvero molto meglio.

In questo periodo Mischa sta girando il suo nuovo film da protagonista: si tratta di una ghost story dal titolo ” Apartment 1303 3D” , pellicola la cui uscita è prevista per  la prossima stagione cinematografica.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media