Mischa Barton ingrassata? Il bikini rivela un corpo snello e tonico

Mischa Barton ha più di un motivo per festeggiare alla grande l’inizio del 2012: come tante sue colleghe VIP, ha deciso di passare le festività nell’assolata Miami, mostrando, agli occhi indiscreti dei paparazzi, una forma fisica perfetta.

A tutti quelli che cercavano immagini dell’ex protagonista di “O.C.” con gambe pesanti e cellulite incombente… posso solo dire che rimarranno profondamente delusi. La giovane attrice, infatti, aocchiali scuri e bikini nero, ha mostrato un fisico tonico e asciutto, aprendo il nuovo anno all’insegna del benessere e della forma fisica.

Recentemente l’attrice, che ricordiamo insieme a Bruce Willis ne “Il sesto senso“, era stata al centro delle cronache mondane perché affetta da disturbi di tipo psicologico: probabilmente per questo motivo, Mischa aveva praticamente smesso di lavorare, ma a giudicare dalle immagini, sembra stia davvero molto meglio.

In questo periodo Mischa sta girando il suo nuovo film da protagonista: si tratta di una ghost story dal titolo ” Apartment 1303 3D” , pellicola la cui uscita è prevista per  la prossima stagione cinematografica.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com