Miriana Trevisan, lutto per la showgirl: “Buon viaggio, ti amo”

Tag: vip
Condividi

Miriana Trevisan soffre per il grave lutto che ha colpito in queste ore la sua famiglia.

Con un toccante messaggio sui social ha annunciato la perdità del papà.

Il grave lutto di Miriana Trevisan

La show girl sta trascorrendo in queste ore un terribile momento dato dal lutto che ha sconvolto la sua famiglia. L’ex ragazza di Non è la Rai ha annunciato di aver perso il padre e tramite un post pubblicato su Instagram, ha dedicato un ultimo commosso saluto al genitore.

Buon “viaggio” papà”.

Ti amo tanto. Grazie grazie grazie“. Queste le parole toccanti con le quali Miriana ha annunciato anche ai suoi follower la grave perdita che ha colpito la famiglia Trevisan. La figlia lo ringrazia degli anni passati insieme e gli augura di poter compiere un buon viaggio, diverso ma comunque al suo fianco.

Subito dopo la pubblicazione del post, Miriana è stata sommersa da messaggi di cordoglio e affetto da parte di amici e personaggi dello spettacolo. Dalla collega di Non è la Rai, Cristina Quaranta alla conduttrice Manila Nazzaro. Tutti hanno voluto far sentire a Miriana la loro vicinanza e il dispiacere per la difficile perdita che ha subito.

Di recente anche un’altra star, stavolta americana, ha annunciato la terribile perdita della madre.

Sylvester Stallone, però, ha lasciato al fratello Frank l’arduo compito di far sapere al pubblico del lutto della loro mamma.