Miranda Kerr a Monaco per il lancio della 3D Reebok Campaigne

Mentre l’adorato maritino si diverte a fare il “mammo”, la bellissima e “angelica” Miranda Kerr è volata in quel di Monaco, per la nuova campagna adv Reebok.

La meravigliosa modella australiana, infatti, è il nuovo volto della Reebok modello EasyTone che, in passato ha avuto come testimonial altrettante bellissime modelle.

Una supermodella come lei, sa perfettamente che avere un corpo tonico e snello è un buon biglietto da visita, soprattutto se con il proprio corpo ci si lavora. Nonostante la recentissima gravidanza, Miranda è tornata in forma in men che non si dica e, specialmente in questo ultimo periodo, è impegnata a girare il mondo (con pargolo al seguito) un po’ per vacanza e un po’ per lavoro.

Non dimentichiamoci, infatti, che Reebok a parte, Miranda Kerr è una degli “Angeli” di Victoria’s Secret, nota firma di lingerie e costumi da bagno e adesso, con l’avvicinarsi dell’estate, gli impegni legati a “Victoria’s” si stanno ovviamente quadruplicando.

La nuova campagna Reebok è stata girata totalmente in tecnologia 3D e, a quanto pare, Miranda si è divertita moltissimo a prestare le sue magnifiche curve per realizzare un tipo di campagna adv del tutto inusuale.

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Qui di seguito il video del backstage…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Digismat: tv su telefonino formato cinema

Adriana Lima mostra il suo pancione all’evento IWC

Leggi anche
  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

Contents.media