Miranda Kerr a Monaco per il lancio della 3D Reebok Campaigne

Mentre l’adorato maritino si diverte a fare il “mammo”, la bellissima e “angelica” Miranda Kerr è volata in quel di Monaco, per la nuova campagna adv Reebok.

La meravigliosa modella australiana, infatti, è il nuovo volto della Reebok modello EasyTone che, in passato ha avuto come testimonial altrettante bellissime modelle.

Una supermodella come lei, sa perfettamente che avere un corpo tonico e snello è un buon biglietto da visita, soprattutto se con il proprio corpo ci si lavora. Nonostante la recentissima gravidanza, Miranda è tornata in forma in men che non si dica e, specialmente in questo ultimo periodo, è impegnata a girare il mondo (con pargolo al seguito) un po’ per vacanza e un po’ per lavoro.

Non dimentichiamoci, infatti, che Reebok a parte, Miranda Kerr è una degli “Angeli” di Victoria’s Secret, nota firma di lingerie e costumi da bagno e adesso, con l’avvicinarsi dell’estate, gli impegni legati a “Victoria’s” si stanno ovviamente quadruplicando.

La nuova campagna Reebok è stata girata totalmente in tecnologia 3D e, a quanto pare, Miranda si è divertita moltissimo a prestare le sue magnifiche curve per realizzare un tipo di campagna adv del tutto inusuale.

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Qui di seguito il video del backstage…

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com