Ministro inglese chiede rimborso spese per film hot

Jacqui Smith sulla graticola. Il ministro degli Interni britannico e’ finito sotto accusa per aver utilizzato l’indennita’ parlamentare che copre le spese per la connessione Internet per pagare alcuni film a pagamento, tra cui due per adulti. La Smith si e’ detta “furiosa e mortificata” per l’accaduto e ha promesso di restituire i soldi al Parlamento per le pellicole viste dal marito, Richard Timney, che e’ anche il suo assistente parlamentare, nella loro abitazione di Redditch mentre lei era via.

La richiesta di rimborso di 67 sterline, circa 72 euro, era stata presentata nel giugno scorso e comprendeva due film vietati ai minori di 18 anni del costo di cinque sterline ciascuno, visti il primo e il 6 aprile del 2008, due visioni di ‘Ocean 13′, ognuna delle quali al costo di 3,75 sterline e la visione di ‘Surf’s Up’, per 3,50 sterline. Secondo le spiegazioni della Smith – a rischio uscita dal governo nel rimpasto del governo di Gordon Brown che potrebbe esserci a giugno o a settembre – la richiesta sarebbe stata presentata “erroneamente” insieme a quella per la connessione Internet.

“Mi dispiace molto” per quanto successo, ha detto in una nota il ministro degli Interni, “non appena la questione e’ stata portata alla mia attenzione, ho preso provvedimenti immediati per contattare le autorita’ parlamentari interessate e correggere la situazione. Tutto il denaro ricevuto per il pacchetto televisivo sara’ restituito”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media