Notizie.it logo

Milly Carlucci, nuovo programma: quando inizia?

Milly Carlucci

Milly Carlucci è prontissima a lanciarsi in una nuova avventura: dati alla mano, il nuovo format potrebbe essere un successo travolgente.

Milly Carlucci è pronta a lanciarsi in una nuova avventura televisiva che promette di fare faville e che andrà in onda sulla Rai. Il programma, ispirato a un format coreano di grande successo, potrebbe andare in onda poco prima della nuova stagione di Ballando.

Milly Carlucci: “Un botto!”

Nonostante il fatto di essere saldamente al timone di uno show che da quindici anni continua a mietere successi, Milly Carlucci non ha affatto intenzione di sedersi sugli allori. La conduttrice della versione italiana di Dancing With The Stars continua a cercare continuamente nuovi stimoli e progetti che possano trasformarsi in grandi successi esattamente com’è accaduto per Ballando.

A catturare il fiuto televisivo di Milly è stato un format coreano riproposto da Fox negli Stati Uniti. Dopo essere rimasta conquistata dalla prima puntata dello show Milly ha deciso di seguire anche le altre puntate e di fare uno studio dello share: dati alla mano la presentatrice si è resa conto che il programma non ha soltanto incontrato il favore dei telespettatori in diverse parti del mondo, ma ha anche osservato che anche un’emittente piccolissima che opera in Germania ha visto impennare i propri ascolti grazie a questo programma:

Ora sta andando in onda in Germania, su una piccolissima emittente che normalmente fa il 3-4% di share, il programma è salito al 14% e nel target commerciale è arrivato al 37%. Un botto. A settembre partirà in Francia, Inghilterra, Messico ed Australia.

Il Cantante Mascherato

Prontissima a cavalcare il successo internazionale del nuovo format per portarlo in Italia, Milly si è messa immediatamente al lavoro con la sua rodatissima squadra di tecnici che da anni la affianca per Ballando Con Le Stelle.

La squadra raggiungerà Los Angeles per parlare direttamente con i produttori di Fox e definire i dettagli di un progetto sul quale Milly non potrà comunque svelare molto.

La traduzione del titolo è Il cantante mascherato, quindi di sicuro voi giornalisti non potrete chiedermi chi sono i concorrenti!

Il nuovo show di Milly Carlucci sarebbe quindi una sorta di talent in incognito: durante ogni puntata i concorrenti, mascherati in maniera da non rivelare la propria identità, si cimenteranno in esibizioni canore. Chi riuscirà a ottenere i voti più alti o la preferenza del pubblico vincerà la competizione.

Un impegno prima di Ballando

Secondo quanto è trapelato da fonti Rai Il Cantante Mascherato dovrebbe andare in onda a Gennaio 2020, ovvero pochissimi mesi prima della messa in onda della nuova stagione di Ballando.

Milly Carlucci evidentemente non ha paura del superlavoro ed è prontissima a guadagnarsi, almeno per questa stagione, il titolo di stakanovista che da moltissimi anni è saldamente nelle mani di Barbara D’Urso, che nelle scorse stagioni televisive è riuscita a condurre quattro programmi in contemporanea.

Se il successo de Il Cantante Mascherato dovesse essere enorme anche in Italia Milly si troverebbe “costretta” a raddoppiare il proprio lavoro anche in futuro: una prospettiva che di certo non spaventa una delle più stimat

e professioniste della conduzione Rai.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche