Milla Jovovich su un palco teatrale per Escada

Milla Jovovich per la campagna Escada
Elegante quanto una cantante di opera lirica: è così che appare l’attrice Milla Jovovich nella campagna autunno-inverno 2010/2011 del brand Escada. Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Peter Lindbergh all’interno di un tradizionale e maestoso teatro parigino.

Qui il look di Milla, quindi, riesce ad incarnare alla perfezione lo stile e la tipologia di donna raffinata a cui il marchio si rivolge.
In un’immagine la star posa di spalle con lungo abito da sera blu scuro, con profonda scollatura sulla schiena. In un’altra, invece, la vediamo frontalmente con un completo più grintoso total black, con camicia senza maniche e pantaloni di raso. Per una femminilità sempre al centro della scena.

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Saatchi & Saatchi firma l’ultimo spot Calzedonia

La sfilata di fine anno dell’Istituto di moda Colonna-Gatti

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media