Milla Jovovich protagonista della campagna benefica di Tommy Hilfiger

Milla Jovovich
Lo stilista americano Tommy Hilfiger ha deciso di sostenere la lotta contro il tumore al seno, ideando una specifica campagna pubblicitaria a favore dell’organizzazione no-profit Breast Health International, che dal 1990 aiuta le donne colpite da questo male.
La partnership in realtà non è inedita, visto che il brand ha già disegnato gli scorsi anni altri prodotti di moda per la stessa iniziativa benefica.

Stavolta l’accessorio scelto per promuovere la raccolta fondi è una capiente borsa rosso fiammante in nappa lucida. Il compito di presentarla sulle pagine delle riviste è stato affidato a Milla Jovovich, molto conosciuta sia per la sua carriera di modella che di attrice.
La borsa in edizione limitata sarà disponibile da aprile negli store del marchio, al costo di 279 euro.

(Foto © FashionMag.com)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bulgari: il catalogo della mostra di Roma

Gli abiti da gran sera di Elie Saab

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.