L’ex Hannah Montana alle prese con il passato
Miley Cyrus continua a cinguettare imperterrita su Twitter, nonostante le richieste insistenti del fidanzato e futuro sposo Liam Hemsworth.
La cantante ultimamente è stata molto impegnata e durante le pause tra un’attività e l’altra si concede qualche momento di svago virtuale.
Non c’è solamente un disco alle porte ma anche – e sopratutto – la preparazione della cerimonia di nozze, che ovviamente si presume sontuosa.
È quindi tempo di bilanci per la ragazza prodigio dal taglio di capelli ribelli che fece impazzire il web: proprio sul social network di messaggistica istantanea la nostra ha pubblicato una foto risalente ai suoi anni d’infanzia, in cui la si può ammirare quando ancora sfoggiava un crine lungo, disordinato e corvino.
Nel frattempo c’è stato anche un nuovo ingresso in casa Cyrus, ovvero il cagnolino Penny Lane, adottato da Miley qualche giorno dopo il suo compleanno.
L’animale va a unirsi alla selva di quattro zampe che allietano la magione della star, all’incirca una mezza dozzina. Da sempre amante delle bestie, sembra da alcuni voci che la Cyrus abbia stipulato un accordo prematrimoniale nel quale è definito con assoluta certezza che in caso di divorzio tutti i figli canini resteranno con la padroncina.
Liam, in che guaio ti stai andando a cacciare?
Images Credit: Miley Cyrus Twitter
LINK UTILI
Miley Cyrus ha un nuovo amore: guardate come si baciano teneramente!
Miley Cyrus, i capelli a spazzola e quel look un po’ così
Miley Cyrus Twitter 2012: il video addio rap di Miley su Twitter
Miley Cyrus e le sue pose “bollenti” per Twitter: guarda le foto!
Miley Cyrus si sposa con Liam Hemsworth: per ora è fidanzamento
Miley Cyrus Twitter: taglio di capelli e svolta punk, foto