Miley Cyrus torna single: finita la relazione con Liam Hemsworth

Ora, a ben guardare questa foto, ditemi sinceramente se una così potrebbe sembrare una ragazza seria, con cui metter su famiglia: precisando che io non ho nulla contro Miley Cyrus, mi dispace però vedere una ragazza davvero così carina, lasciarsi trascinare nella massa “Cafonal” di ragazze che con smorfie e gesti sgraziati come i suoi, rischiano di diventare ridicole e niente di più.

Certo, non si deve pretendere da Miley che rimanga per sempre attaccata al personaggio smielato di Hannah Montana, quella è roba vecchia, la nuova Miley, con il suo nuovo taglio e il suo nuovo look mi piaceva assai, ma da quando ha iniziato ad esagerare prima con un look davvero discutibile (a partire dai miniabiti portati senza slip, fino agli stivaloni stile Pretty Woman, sotto un paio di invisibili hot pants), e poi con smorfie davvero al limite della decenza (manco fosse una cantante dei Kiss), adesso dopo lo spettacolo del twerking che ha fatto infuriare anche l’attrice Paula Patton, moglie del “Signorino” Thicke, Miley ha definitivamente messo fine alla sua lunga relazione con Liam Hemsworth, fratello del più famoso Chris Hemsworth, protagonista di Rush, ultimo film di Ron Howard.
Nei giorni scorsi vi avevo aggiornato, via post, che la situazione tra i due era “traballante” per via del fatto che Miley, di punto in bianco, ha defollowato il suo fidanzato da Twitter e, in queste ultime ore, è arrivata la conferma della loro separazione.

La notizia, questa volta, è vera al 100%, confermata dai portavoce di entrambi, di conseguenza non ci saranno fiori d’arancio HemsworthCyrus.
La coppia, che aveva reso pubblico il fidanzamento ufficiale appena un anno fa, nel Giugno del 2012, non era più affiatata da tempo e “voci di corridoio”, parlavano di un Liam piuttosto seccato per il comportamento, al limite della decenza, di quella che in teoria sarebbe dovuta diventare sua moglie. Io non lo biasimo affatto, e voi?

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com