Miley Cyrus si sposa con Liam Hemsworth: tutto confermato, non c’è nessuna crisi

Condividi

Lui è troppo farfallone, non riesce a ignorare le numerose bellezze che per motivi professionali è tenuto a incontrare.

Lei è eccessivamente disinvolta e festaiola, sempre alle prese con party, discoteche, serate alcoliche.

Una coppia destinata a scoppiare, quella composta dalla cantante Miley Cyrus e dall’attore Liam Hemsworth, sopratutto se in giro si dice che il “tira e molla” va ormai avanti da tempo.

Ovviamente niente di tutto ciò è vero, ma stupisce vivamente come la diffidenza nei confronti delle “fonti vicine alle coppia” non sia ormai stata acquisita da pubblico e giornalisti del settore.

La musicista con la passione dei cani, infatti, è stata vista recentemente priva dell’anello di fidanzamento. L’assenza del prezioso pegno d’amore è stato notato in ben due occasioni, e da ciò in molti hanno ipotizzato una crisi nera tra i due futuri sposi. Una prova indiziaria molto fievole, ne dovete convenire.

Di certo c’è invece il furore della ragazza, che su Twitter si è sfogata con un’amica. L’argomento? Proprio il famigerato cerchietto di metallo.

La Cyrus ha confessato di averlo dovuto portare a riparare, cosa che le ha provocato i suddetti guai con la stampa impicciona, miope e pretestuosa. Sono seguite rassicurazioni sulla felicità dei due piccioncini e la conferma che nessun matrimonio è stato revocato. Solo il fastidio per la continua intromissione nella sua vita privata.

La battaglia della ex reginetta Disney contro i paparazzi continua, dunque. Questo volta di sicuro il suo sdegno è più giustificato, non come quando ha pronunciato parole di fuoco contro il fotografo morto nel tentativo di immortalare l’amico Justin Bieber…  

Foto: Getty Images