Miley Cyrus shock: look troppo trasgressivo per il Christmas Creampies Concert

Ennesimo disastro di look per la giovane Miley Cyrus che, non solo è ricorsa ad un ulteriore taglio dei suoi capelli, ma lasciati da parte gli anfibi, ha pensato bene di indossare un bel paio di stivali di serpente.

La bella Miley si è presentata così, come la vedete nelle immagini, “agghindata” con una mise che, personalmente, faccio ancora fatica a comprendere e, badate bene, non sono la sola a pensarla così, ma la maggior parte dei tabloid americani ha letteralmente bocciato il look di Miley, talmente trasgressivo da sfociare nel ridicolo!.

Micro top con praticamente il seno in bella vista, body chain e pantaloni attillatissimi, rifiniti con i già citati (ma pur sempre inguardabili) stivaloni pitonati.

La caduta di stile è evidente, inutile nasconderlo, e pensare che prima del drastico taglio, Miley era considerata tra le ragazze più sexy dei red carpet.

Credits by Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com