Miley Cyrus lancia linea di abbigliamento

Dopo aver partecipato agli MTV Europe Music Awards in Spagna durante il weekend, Miley Cyrus è volata in Inghilterra per lanciare la sua linea d’abbigliamento nella catena britannica Wal-Mart, Asda.

La star, che di recente ha rotto con il suo fidanzato Liam Hemsworth, era tutta sorrisi mentre firmava copie del suo CD e DVD in un negozio a Derby.

Secondo il Daily Mail, i fan della Cyrus si sono messi in coda per ore pur di vedere la star di Hannah Montana che, per l’inaugurazione della sua linea moda ‘Miley e Max’, ha indossato un mini abito bianco e nero.

(Foto © Testigratis)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

  • Carlo Cracco moglie e figliCarlo Cracco: la moglie e i figli dello chef

    Carlo Cracco è uno degli chef italiani più conosciuti a livello culinario, ma molto riservato sulla famiglia. Padre di 4 figli, è sposato con Rosa Fanti

  • Patrizia Baldi VillaChi è Patrizia Baldi? Tutto sulla moglie di Claudio Villa

    Patrizia Baldi è stata l’ultima moglie di Claudio Villa: lei era più giovane di lui di 31 anni, ma l’amore non li ha mai fermati dal costruirsi una vita.

Contentsads.com