Miley Cyrus, i capelli a spazzola e quel look un po’ così…

Miley Cyrus ha da pochissimo compiuto 20 anni, e ha pensato bene di festeggiare..dando un nuovo taglio al suo Pixie Cut.

Aveva già sorpreso tutti quando, tagliata la folta chioma castana, decise di platinarsi e rasarsi alla Rihanna, ma giusto ieri Miley ha pensato bene di riaggiustare il taglio…rapandosi quasi a zero!!

Per fortuna che esistono i cappelli e, molto probabilmente pentita di aver osato tanto, è stata pizzicata in giro per LA con minigonna, top supercorto e, guardate-guardate un bel cappello di lanona di quelli che farebbero sciogliere anche un esquimese.

Vabbè.

Diciamo che, ultimamente, Miley mi sta preoccupando con questo suo guardaroba un po’ così alla “mi vesto con quello che pesco”…no dico, sarà bravissima, bellissima, tutti gli issima che vi pare, ma possibile che ’sta ragazza non riesca a trovare un dignitosissimo personal shopper che riesca a ridarle un po’ di ordine? Dai su, le Doc. Martens color vinaccia proprio no!

Credits by Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Anna Dan e Gianni MorandiAnna Dan: chi è la moglie di Gianni Morandi

    Un amore nato nel lontano 1994 ufficializzato in matrimonio nel 2004: Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ha 65 anni ed è nata in provincia di Treviso

  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

Contentsads.com