Miley Cyrus ritorna con Hannah Montana: i dettagli

Miley Cyrus è diventata famosa per il suo iconico ruolo di Hannah Montana nella serie Disney. L'attrice torna a parlare del personaggio e fa una dichiarazione inaspettata.

Miley Cyrus è diventata famosa in tutto il mondo per il ruolo di Hannah Montana. La cantante è pronta a riportare la serie in tv ma ad una condizione. Scopriamo insieme quale.

Miley Cyrus, Hannah Montana: torna la serie Disney?

È il personaggio che l’ha resa celebre in tutto il mondo, Hannah Montana.

E in questi anni la sua interprete, Miley Cyrus, l’ha tanto amato quanto odiato. Adesso l’artista è tornata a parlarne in un’intervista radiofonica dove ha rivelato di voler riportare in vita il personaggio. L’ex act, infatti, ha usato queste parole: “Mi piacerebbe fare ancora una serie. Penso che sarebbe dura per me chiudermi in uno studio per un paio di anni, ma è qualcosa che probabilmente succederà”.

Miley Cyrus, però, non tornerà a vestire i panni dell’iconica Hannah Montana, ma – come lei stessa ha dichiarato – “mi piacerebbe dirigerlo”.

Una nuova serie di Hannah Montana, dunque, ma senza Miley Cyrus protagonista. Sarebbe la prima volta per la cantante di Midnight Sky dietro le quinte, dopo le esperienze come attrice nella serie Disney, in svariati film e nella serie Black Mirror. Questo Hannah Montana 2.0 sarà dunque l’ennesimo prequel/reboot. Ricordiamo che Hannah Montana è diventato un personaggio dell’immaginario pop e vederlo con un’altra attrice sarà sicuramente uno shock per i telespettatori.

Insomma, dopo aver rivelato di essere sobria da molto tempo, Miley Cyrus è pronta a fare il grande passo e debuttare come regista nella serie che tanto l’ha resa famosa.

LEGGI ANCHE: Billboard Music Awards 2020: tutti i vincitori

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media