Miley Cyrus ha un nuovo amore: guardate come si baciano teneramente!

Miley Cyrus ha un nuovo amore, poverino Liam Hemsworth che ha speso tutti quei soldini per il cecio di fidanzamento…nel cuore di Miley adesso c’è lui: quattro zampe, orecchie tenerissime, peloso e con il naso umido.

Paparazzata all’interno di un negozio, in compagnia dell’inseparabile mamma, Miley si è lasciata andare a tenere ed irresistibili effusioni con il suo nuovo amante a quattro zampe.

Devo ammettere che sono un tantino invidiosa.

Chi, del resto, non vorrebbe avere un fidanzato così: tenero, coccolone, ma soprattutto fedele?!? Naturalmente sto scherzando (quasi), il rapporto tra Miley e Liam va a gonfie vele e pare proprio che il matrimonio sia alle porte. Quando avverrà, noi ci saremo, perciò non preoccupatevi.

Per altre news importanti su Miley, in questo momento posso dirvi che sta circolando la voce secondo la quale l’ex Hannah Montana, potrebbe entrare a far parte del cast della sit-com “Due uomini e mezzo“.

Non c’è nulla di confermato al riguardo, ma sembrerebbe che dopo aver partecipato ad un episodio, Miley si sia divertita talmente tanto da prendere in considerazione il fatto di parteciparvi…in pianta stabile. Vedremo.

Credits by Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com