“Miley è stata al telefono durante tutto il party, inviando messaggi a Theo per tutto il tempo”
È finita l’epoca delle lacrime per Miley Cyrus.
La storia di un amore finito male, divenuto provocazione nel video di Wrecking Ball, potrebbe essere già alle spalle della giovanissima cantante che, stando al gossip del giorno, avrebbe dimenticato Liam Hemsworth con Theo Wenner.
Mentre l’ex fidanzato con il quale avrebbe dovuto convolare a giuste nozze se la spassa con la 23enne Eiza González Reyna, la criticatissima Miley, tra un impegno e l’altro per la promozione di Bangerz, avrebbe avuto il tempo di iniziare una nuova relazione.
È ShowBizSpy a darne notizia: l’ex stellina Disney avrebbe passato una serata con Theo Wenner dopo lo show andato in onda nei giorni scorsi al Saturday Night Live, con la Cyrus mattatrice.
Figlio del magnate Jan Wenner, proprietario di Rolling Stone e di Us Weekly, il ragazzo è l’ex di Liv Tyler. I due sarebbero conosciuti un paio di settimane fa su un set fotografico, quando proprio Theo ha scattato Miley, mezza nuda, per la cover di Rolling Stone.
“Miley è stata al telefono durante tutto il party, inviando messaggi a Theo per tutto il tempo. Poco prima delle 3 di mattina, dopo aver ricevuto ancora un altro messaggio da Theo, si è alzata improvvisamente dal suo tavolo e ha lasciato il party abbandonando li tutti i suoi amici. Lei e le sue guardie del corpo hanno passato l’ora successiva a guidare in giro per la città, cercando aggressivamente di togliersi di torno cinque auto di paparazzi che la seguivano.
L’entourage di Miley ha anche usato una seconda Cadillac Escalade per bloccare i paparazzi che la seguivano. Alla fine è riuscita a toglierseli di torno andando per la sua strada. Poco dopo aver portato la Cyrus a un presunto appuntamento con Wenner, le due Escalade sono tornate al suo hotel, una terza auto è arrivata lasciando una delle sue guardie del corpo, ma non c’era traccia di Miley in nessuna delle auto.
Miley era stata chiaramente lasciata da qualche parte dove avrebbe passato il resto della notte” – queste le parole di una fonte riportate dal sito Radar On Line.
È il caso di parlare già di relazione sentimentale?