Milano Fashion Week 2019, Stefano De Martino look casual alla sfilata

Stefano De Martino si è presentato alal sfilata del marchio MSGM alla Milano Fashion Week 2019 con un look casual molto chiacchierato dai suoi fans.

Durante la Milano Fashion Week 2019 ci sono tanti modelli e modelle, ma anche i personaggi della televisione la fanno da padroni. Come Stefano De Martino, che nasce come ballerino, ma in occasione della sfilata MSGM ha prestato volto e corpo come super ospite del marchio.

Lo ha fatto presentandosi con un look casual che è piaciuto a molti. Nell’era dei social tutto finisce online e così in rete ci sono anche le fotografie di De Martino che, prima della sfilata, si fa sistemare il viso e i capelli dai professionisti che lavorano per il marchio che sta per mostrarsi in passerella.

Look casual per Stefano De Martino

L’ex marito di Belen Rodriguez è un habitué delle sfilate della settimana della moda milanese.

Sul suo profilo Instagram infatti pubblica continuamente storie che lo vedono al trucco e al parrucco prima di una sfilata, qualche immagine del defilé stesso e fotografie dei capi d’abbigliamento che vengono presentati sulle passerelle milanesi per la stagione a venire. De Martino nelle ultime ore è stato da Dsquared2 e da MSGM. Con fotografia d’ordinanza dell’outfit che ha indossato pubblicata sul suo seguitissimo profilo Instagram. La scelta ricade sempre su un look casual, che poi è anche quello che rappresenta maggiormente il ballerino.

Prima di ogni apparizione in pubblico, Stefano De Martino passa al trucco e parrucco. Anche questa fase viene scrupolosamente documentata e pubblicata sui social con i tag agli sponsor che hanno reso possibile la presenza del ballerino alla settimana della moda in qualità di ospite e non di semplice spettatore delle sfilate. Anche gli uomini ormai hanno il make up artist di fiducia. Un tocco di fondotinta per rendere uniforme l’incarnato, uno di cipria per evitare il lucido e spesso qualche pennellata qua e là per dare maggior risalto al viso e profondità agli occhi.

milano fashion week 2019

La Milano Fashion Week 2019

Ok che siamo in inverno, ma le collezioni che vengono presentate alla settimana della moda che riguardano la prossima stagione vengono proposte al chiuso. Con tanta gente, luci e riflettori puntati. Nonostante questo, De Martino ha sfoggiato un look decisamente invernale. Portato benissimo, per carità, ma forse più adatto agli esterni innevati. Pantaloni comodi molto casual, un k-way con cappuccio e un pile dalla fantasia che ricorda molto gli anni ’90. Moschettone alla cinta e occhiali da sole. C’è da dire che il look casual va molto di moda in questo periodo. Anche Ilary Blasi ne ha sfoggiato uno in qualche modo simile. E infatti sul web scattano i paragoni. Non sempre felici.

milano fashion week 2019

“La versione ‘maschia’ della Blasi con tuta, stivaletti e giubbotto d’argento…”, “Un pile sopra al k-way?”, “E’ pronto per l’arrampicata dell’Everest! Ha anche il gancio” e ancora “Qualcuno ha troppo freddo?!”. Insomma, diciamo che l’outfit di Stefano De Martino non è piaciuto moltissimo ai suoi followers, che forse lo preferiscono vestito casual, ma con altri indumenti. Eppure qualcuno cerca anche di difenderlo: “Prendiamocela con MSGM che l’ha fatto conciare in quel modo”, “E bello anche con il sacchetto della spazzatura in testa!!!”.


Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisa Isoardi smentisce il ritorno con Matteo Salvini

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione nozze: i dettagli sui vestiti

Leggi anche
  • gonna in satin come indossarlaCome indossare la gonna in satin: i look da provare per la bella stagione

    Da sottoveste a capo protagonista della primavera-estate 2021, è la gonna in satin: ecco tutti i consigli su come indossarla per non passare inosservate.

  • costume taglie fortiCostume taglie forti: i trend del momento

    Il costume taglie forti si adatta al fisico di ogni donna ed è disponibile in tantissimi modelli e fantasie in modo da accontentare i gusti di tutte.

  • camicia bianca o di jeans come indossarlaCamicia bianca o di jeans: consigli e idee look su come indossarla

    La camicia, che sia bianca o di jeans, è un must di stagione e anche per il 2021 domina le passerelle: di seguito le varianti di tendenza.

  • come indossare il blazerCome indossare il blazer: i look per essere alla moda

    Versatile, elegante e di super tendenza: di seguito i consigli su come abbinare il blazer in diversi modi e occasioni d’uso.

Contents.media