Mila Kunis e Ashton Kutcher: allenamento insieme per i due piccioncini

Rieccoli qui Mila e Ashton, ovvero, la coppia più chiaccherata del jet set hollywoodiano: bellissimo lui, lei eletta la donna più sexy del mondo e una Demi Moore sempre più affranta per l’abbandono coniugale. I due ex amici adesso fanno proprio sul serio…inseparabili da mesi, anche il momento per allenarsi è diventato un modo per stare l’uno accanto all’altra.

Grande esclusa al matrimonio dell’amico di letto Justin Timberlake (pare per una giustificata gelosia da parte di Jessica Biel) Mila Kunis e Ashton Kutcher fanno davvero tutto insieme e voci insistenti, li vorrebbero già fidanzati ufficialmente e pronti per il grande passo.

In attesa dei fiori d’arancio, Mila intanto vede accrescere la sua fama di giorno in giorno: un po’ per i suoi grandissimo occhioni verdi, un po’ per quel fisico mozzafiato, in brevissimo tempo è diventata richiestissima e, a soli 29 anni, ha già collezionato successi cinematografici non indifferenti.

Intanto, dopo aver recitato in commedie e film drammatici come “Il Cigno Nero“, è stata annunciata da poco la sua presenza sul set del film “50 Sfumature di Grigio“, pellicola tratta dall’omonimo romanzo, che sta letteralmente facendo impazzire le donne di tutto il globo terrestre…

a questo punto c’è da chiedersi a chi verrà affidata la parte del protagonista maschile…voi, chi suggerite?!?

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com