Migliori posizioni per sesso anale

Il sesso anale è fondamentale e se lo ami ci sono alcune posizioni che hai bisogno di fare per migliorare le prestazioni.

Per iniziare, la posizione del cane è una delle migliori e delle più divertenti.

Le posizioni esplorano l’area anale prima del rapporto e sono importanti per aiutare entrambi i partner a rilassarsi e imparare come il corpo risponde alla stimolazione anale.

Una delle posizioni è quella in cui il tuo uomo giace dietro te e legate insieme il vostro corpo. E’ una posizione grandiosa perché sei rilassato, che è la chiave per trarre il massimo piacere e sarai in grado di raggiungere altre parti importanti come il seno e il clitoride.

Nella posizione del double decker siete nella posizione del cucchiaio e muovete i vostri corpi.

Tra le posizioni vi è anche quella in cui l’uomo è seduto e la donna è a cavalcioni su di lui.

Una delle posizioni migliori per il sesso anale è quella da cowgirl. Non solo sei in cima, e così puoi provare tutto ciò che vuoi, ma lui può anche vedere tutto ciò che fai e come lo fai.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com