Migliori matite trasparente labbra

Laura Marrocco

http://i62.tinypic.com/3522jnp.jpg Insegnante Lingua Inglese e traduttrice freelance

Condividi

Quando si tratta di nude look, è fondamentale utilizzare una matita labbra che sarà in grado di definire e creare profondità e consistenza.

Ecco a voi una lista delle migliori matite per labbra dall’effetto assolutamente naturale.

MAC Cosmetics Lip liner è probabilmente il più noto tra chi ama definire il contorno labbra. Si mescola bene con qualsiasi colore di rossetto o gloss, se preferite dare un tono luminoso al vostro sorriso. Non stupisce che le tonalità rosa e marrone effetto naturale, siano le favorite tra celebrità.

Scott Barnes Lip Liner ha una texture cremosa che le permette di scivolare sulle labbra come se fosse un rossetto, mentre crea una linea sottile ed elegante.

Chanel Precision Lip Liner nude look, è una matita per il contorno labbra molto cremosa, ha anche il suo temperino. Tra i colori più richiesti, vi è senza dubbio la tonalità marrone o mauvey, all’estremità ha anche un pennellino che vi permette di miscelare e stendere bene il colore sulle labbra.

La Matita labbra T. LeClerc Plaisir, dal colore beige chiaro, con un leggero tocco di rosa, è più adatta ad un viso con carnagione olivastra, ma la sua texture cremosa e i suoi colori naturali stanno bene a tutte.

BH Cosmetics Lip Liner è una matita labbra dalle colorazioni pigmentate e pure, adatte a qualsiasi carnagione ed è assolutamente a lunga tenuta.

e.l.f. Studio Matt Lip Color è un contorno labbra a lunga tenuta non solo facile da stendere, ma contiene anche vitamine A, C ed E.