Migliori anelli di fidanzamento 2015 Tiffany

Dal 1837, i diamanti e gli anelli di fidanzamento più rari del marchio Tiffany hanno reso questa azienda una delle migliori per chi cerca il meglio.

Nel 1886, Mr. Tiffany si è introdotto nel mondo degli anelli di fidanzamento che bene conosciamo oggi. Tiffany presenta anelli di fidanzamento che si caratterizzano per la loro brillantezza e la bellezza spettacolare al punto da diventare il simbolo del vero amore nel mondo.

La bellezza superlativa degli anelli di fidanzamento di Tiffany può essere spiegata nella qualità dei suoi anelli che vanno oltre le cose popolari. Tiffany rifiuta pietre che sarebbero accettati da altri.

Gli anelli di fidanzamento della collezione Tiffany 2015 sono di varie forme: dall’ovale alla quadrata alla rotonda sino agli smeraldi e al modello principessa. Sono solitari, diamanti, anelli con una sola pietra o con tre pietre. I colori sono diversi e vanno dal bianco al giallo al rosa. Possono essere di diverso materiale, come oro giallo, oro rosa e metallo.

Tiffany ha pensato ad anelli come Tiffany Promise, anelli molto rari, superlativi, impreziositi da diamanti.

E’ conosciuta anche per i diamanti che sono presenti in vari stili a seconda dell’occasione e dalla bellezza eccezionale.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com