Migliori abiti da guardaroba colore pastello

I colori pastello sono un must della nuova stagione primaverile, ma sono anche i più semplici da abbinare.

Ecco alcuni modi che ho sperimentato per scegliere le mie tinte pastello preferite e dei consigli per aiutarvi a sentirvi a vostro agio con queste tonalità chiare.

Utilizzate il nero come base. Amo il colore blu e credo vada davvero bene con il nero. Abbinate sempre i vostri abiti o t-shirts colore pastello con il nero per un look più ardito.

Scelta monocromatica. Se trovate varie tonalità dello stesso colore pastello, può essere divertente metterle insieme per una sorta di effetto psichedelico.

Accessori dalle tonalità pastello. Che si tratti di un paio di scarpe da ginnastica, una collana, un paio d’orecchini, un bracciale, una borsa gioiello, un foulard o anche semplicemente un fermacapelli, se volete concentrarvi sulle sfumature di colore, potreste divertirvi a creare un ensemble unico, per un look assolutamente personale. Siete voi a scegliere come abbinare le varie tonalità di colore, le combinazioni possibili sono tantissime!

La primavera e l’estate sono il momento ideale per sfoggiare look coloratissimi e dalle tonalità pastello che si sposeranno perfettamente con la vostra abbronzatura.

Le tonalità pastello sono adatte per il look in spiaggia o per una serata in discoteca!

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com