Mickey Rourke a Live Non è la D’Urso in stato confusionale

Mickey Rourke ospite di Barbara D'Urso è andato completamente fuori controllo: sopraffatto dai ricordi, tornato al presente grazie allo spogliarello.

Mickey Rourke è stato ospite alla prima puntata di Live – Non E’ La D’Urso e ha dato molto filo da torcere alla padrona di casa: completamente fuori controllo, Rourke si è lasciato andare a racconti interminabili e ha creato non poca agitazione in studio.

A riportare le cose quasi alla normalità un provvidenziale spogliarello di Aida Yespica.

Mickey Rourke fuori controllo

Mickey Rourke, passato alla storia del cinema per la sua celeberrima interpretazione in Nove Settimane e Mezzo assieme all’esplosiva Kim Basinger, non ha attraversato indenne tutte le difficoltà legate allo scorrere degli anni. L’attore si è sottoposto a un certo numero di operazioni chirurgiche che con l’andar del tempo hanno completamente alterato i lineamenti del suo viso, di fatto sfigurandolo.

Questo palese eccesso di bisturi, così come anche i noti problemi di dipendenza che hanno accompagnato da sempre la vita dell’attore, hanno fatto di Rourke un personaggio perfetto per i salotti televisivi della D’Urso, la quale naturalmente non si è fatta scappare l’opportunità di invitarlo a parlare di sé.

Probabilmente però la D’Urso non si aspettava che il suo ospite andasse completamente fuori controllo e che si dilungasse a parlare dell’antipatia di Robert De Niro nei suoi confronti fino a risultare noioso, ripetitivo e soprattutto completamente stralunato.

L’episodio di De Niro

Come accade sempre quando Barbara D’Urso accoglie un ospite famoso, la presentatrice ha mostrato un filmato che ha ripercorso la vita professionale di Rourke. Nel momento in cui è apparso sugli schermi Robert De Niro, si è visto Mikey Rourke parlottare a bassa voce con la D’Urso, la quale poi lo ha invitato a confidare anche ai telespettatori l’aneddoto che le aveva appena raccontato.

A quel punto l’attore ha prima tentato di non toccare l’argomento in pubblico, poi si è lasciato andare a ricordi disordinati e confusi in merito al fatto che Robert De Niro decenni fa ferì i suoi sentimenti nonostante la grandissime ammirazione che Rourke aveva nei confronti dell’attore. Mikey Rourke si è addirittura spinto ad affermare che De Niro abbia fatto pressione su Scorsese perché il famosissimo regista addirittura escludesse Rourke da un progetto. Ormai sull’orlo della commozione, l’attore pareva completamente perso, incapace di riprendere il filo dell’intervista e di tornare al presente.

Lo spogliarello di Aida Yespica

Barbara D’Urso ha faticato non poco a ridare all’ospitata un tono televisivo appropriato alla fascia oraria e soprattutto allo stile di conduzione a cui sono abituati i suoi telespettatori, ma fortunatamente i lunghi anni di esperienza hanno fatto sì che Carmelita riuscisse a venire fuori egregiamente da una situazione estremamente imbarazzante.

Per farlo ha introdotto lo spogliarello di Aida Yespica che si è prestata a ripetere con esattezza le movenze di Kim Basinger durante l’iconico spogliarello che è entrato a far parte della storia del cinema e che ha acceso le fantasie di milioni di uomini. Le grazie della Yespica hanno risvegliato l’attenzione di Rourke, che è riuscito a tornare a contatto con il mondo e a concludere l’ospitata: Barbara ha trionfato anche stavolta.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Pucci e la dedica a Nadia Toffa: “Vorrei sentire la tua voce”

Principe Harry, primo compleanno da papà: la foto

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media