Mick Jagger fidanzata: Noor Alfallah ha 52 anni meno di lui

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Mick Jagger fidanzata o nipotina? E’ probabilmente questa la domanda che si sono fatti gli altri membri della band quando la coppia formata dal cantante dei Rolling Stones e da Noor Alfallah si è presentata alla cena organizzata per la band e il suo staff.

Tra i due corre una notevolissima differenza d’età, ma è opinione comune che per Mick Jagger il tempo si sia miracolosamente fermato e che il cantante dei Rolling Stones abbia molto da insegnare a uomini ben più giovani di lui.

Mick Jagger fidanzata giovanissima

L’inossidabile Mick Jagger non è nuovo a relazioni con donne molto più giovani di lui. Nel corso del tempo si sono susseguite decine di donne nel letto di Jagger, probabilmente uno dei più frequentati dello show biz.

Tra relazioni clandestine, costosissimi divorzi, relazioni blindatissime e amori omosessuali (vuole la storia che Mick Jagger sia stato trovato a letto con David Bowie dalla moglie di quest’ultimo), la vita sentimentale del frontman degli Stones è tanto fitta da poter costituire da sola la trama di un romanzo a luci rosse.

Nonostante le sue numerosissime conquiste però Jagger non si era mai spinto così in basso (anagraficamente parlando) come con la sua nuova fidanzata.

Melanie Hamrick, ultima fidanzata della rock star che ha dato alla luce l’ultimo dei suoi numerosi figli, infatti attualmente ha 31 anni: la giovanissima nuova fidanzata di Mick Jagger invece ne ha soltanto 22.

A quanto ha fatto sapere il portavoce ufficiale della band però i due stanno ancora assieme stabilmente: questo farebbe inevitabilmente decadere la relazione con Noon a un flirt passeggero, ma a un’occhiata un po’ più approfondita non sembra affatto così.

Chi è Noor Alfallah?

Di Noor Alfallah si sa molto poco: suo padre è originario del Kuwait, sua madre è statunitense. Nonostante la giovanissima età è già una produttrice cinematografica, che si è fatta conoscere nell’ambiente per aver prodotto il corto Brosa Nostra.

Stando ad alcune indiscrezioni la nuova coppia avrebbe trascorso molto tempo in un appartamento a Parigi, dove la ragazza avrebbe dormito per poi trascorrere del tempo con Mick e con il resto della band nell’albergo dove i Rolling Stones e lo staff alloggiavano in occasione del concerto parigino degli Stones.

Secondo qualche lugubre indiscrezione, l’appartamento parigino che è stato il nido d’amore di Nick e Noor era già utilizzato dalla rock star come pied – à – terre intorno al 2014, durante la relazione con una ex fidanzata che si tolse la vita poco poco prima dei 50 anni, mentre Jagger era in tour con la band.

Quella di Parigi non sarebbe stata l’unica volta in cui Noor avrebbe seguito Jagger: stando alle indiscrezioni riportate sul quotidiano inglese The Sun, la giovane produttrice avrebbe seguito la band durante gran parte del tour No Filter.

Naturalmente quello che si chiedono tutti i fan e tutti gli amici di Jagger è: 52 anni di differenza non saranno un po’ troppi? La risposta ovviamente è no, ma solo e soltanto se si tratta di Mick Jagger e del suo fascino in grado di attraversare indenne le generazioni (è proprio il caso di dirlo).