Michelle Williams è bella come Marilyn Monroe

Source Image: Trovacinema

L’ultima volta che abbiamo visto il delizioso visino di Michelle è stato in occasione del red carpet del film Meek’s cutoff, presentato alla scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia. La platinatissima attrice ora è impegnata sul set del film “My Week with Marilyn” dove, appunto, interpreta il ruolo della grande diva americana.

Seppur cronoligicamente così lontane, Marilyn e Michelle appaiono quasi come due gemelle: oltre alla fortissima somiglianza (dove il trocco a corretto il minimo necessario) le due attrici sembrano avere molto in comune. Il film racconta la storia di Marilyn nel suo periodo più buio, durante il quale, per sfuggire alle continue “pressioni” imposte dallo star system, scappa da Los Angeles per rifugiarsi in Inghilterra.
La data prevista per l’uscita ancora non è certa, si sa solamente che il 2012 sarà l’anno di distribuzione nelle sale.

Ad affiancare la dolce  Michelle (soprattutto coraggiosa, dato il personaggio che andrà ad interpretare) ci sarà un cast stellare: da Judi Dench a Emma Watson fino ad arrivare a  Kenneth Branagh. In attesa di postare le prime immagini “rubate” dal set,  vi comunico che è in uscita Blue Valentine dove Michelle recita accanto ad un super sexy Ryan Gosling.

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lola Ponce e le due facce dell’amore

Lo “Shut up!” di Cat Deeley e le mode (old) della Rete

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media