Michelle Pfeiffer e Zac Efron insieme alla premiere di “New Year’s Eve”

Zac Efron e Michelle Pfeiffer la scorsa notte hanno illumintao il cielo di Los Angeles, durante la premiere del film “New Year’s Eve” – “Capodanno a New York“, uno di quei cinepanettoni che volentieri si andrà a vedere… soprattuto per il cast.

Il film, infatti, è un concentrato di Hollywood: da Hilary Swank a Bon Jovi; da Halle Berry a Robert De Niro;  poi ancora Jessica Biel, Josh Duhamel, Lea Michele, Ashton Kutcher e tanti altri ancora. Si tratta di una pellicola divertente e romantica diretta dal genio di Garry Marshall

Michelle Pfeiffer, tra le protagoniste, è apparsa sul red carpet bellissima e sensuale come sempre, indossando un abito longuette Dolce&Gabbana color prugna che le stava divinamente.

Al suo fianco l’attore Zac Efron, anche lui protagonista della pellicola e considerato tra i sex symbol di Hollywood.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kristen Stewart news: nuove, bellissime immagni dalla press conference di “Breaking Dawn”

Angelina Jolie presenta il suo film: premiere a NYC per “The Land Of Blood and Honey”

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media