Notizie.it logo

Michelle Hunziker nelle veste di trapper: pubblicato il primo singolo

michelle hunziker

E' uscito il primo singolo della showgirl svizzera Michelle Hunziker. L'idea di 'Michkere' è nata dalla collaborazione con J-Ax ed è in stile trapper.

La showgirl svizzera Michelle Hunziker è instancabile. E ne ha fatta un’altra delle sue. Ha appena lanciato il suo primo singolo, dal titolo ‘Michkere’, già disponibile su iTunes, su Spotify e sul canale YouTube ufficiale della moglie di Tomaso Trussardi. La canzone è accompagnata da un video in perfetto stile trapper, che è un genere di tendenza che va molto di moda in questo periodo. In pochi minuti di presenza sui canali digitali, il video ha già avuto migliaia di visualizzazioni e un buon apprezzamento da parte del pubblico.

Il primo singolo di Michelle Hunziker

Stiamo vedendo da qualche giorno Michelle Hunziker in compagnia di J-Ax nello spot del loro prossimo programma tv, dal titolo ‘All together now’. Si tratta della prima edizione italiana della trasmissione. Uno show musicale, come si intuisce facilmente dalla pubblicità, che verrà mandato in onda su Canale 5.

La serata di programmazione è quella del giovedì e la prima puntata dovrebbe essere il 16 maggio. Sicuramente sarà un successo, dal momento che tutto ciò che fa la Hunziker si trasforma in qualcosa che al pubblico piace e anche parecchio. Con l’occasione della co-conduzione del programma Mediaset, la showgirl svizzera e il rapper hanno voluto lanciare un altro progetto. Sempre musicale. Sempre con loro due come protagonisti. Si tratta del primo singolo ufficiale della presentatrice.

J-Ax è regista e produttore di ‘Michkere’, il singolo della Hunziker. L’idea è arrivata lavorando alla preparazione di ‘All together now’. Si sa che Michelle è da sempre una brava cantante, oltre che ballerina, presentatrice e soubrette. Quale occasione migliore per lanciare anche questo ennesimo progetto che la vede protagonista? Come spesso accade in quello che fa la Hunziker, ha coinvolto anche la figlia primogenita Aurora Ramazzotti, che compare nel video del singolo in veste di ospite.

Ci sono però altri personaggi noti: il marito Tomaso Trussardi, il fenomeno Fabio Rovazzi e Timothy Cavicchini, di professione rocker. La produzione del video è di Dj Enzo, la regia di Samuel Pascuma e il soggetto di Pedar.

Video e canzone in stile trapper

All’inizio del video del singolo di Michelle Hunziker ci sono lei e la figlia Aurora Ramazzotti che corrono al parco e chiacchierano. La figlia è preoccupata dell’influenza che può avere la madre da parte di J-Ax e artisti simili. Lei non è per nulla preoccupata. Aurora invece non è convinta. E infatti parte il video con Michelle che canta in italiano e in tedesco. Tutto in perfetto stile trapper. I riferimenti al mondo della televisione italiana, con tanto di nomi, cognomi, riferimenti a programmi tv, compaiono il marito Tomaso Trussardi, cagnoline, auto di lusso, look che fanno il verso ai video musicali italiani e internazionali del genere trap.

Fortunatamente si tratta di una sorta di sogno della showgirl, che nell’ultima parte del video è sempre al parco.

Sempre in compagnia della figlia, che le suggerisce di tornare sui monti a cantare lo yodel, piuttosto che diventare una trapper. Seguono alcune chicche del backstage della registrazione del video e la pubblicità di ‘All together now’.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche