Michelle Hunziker incinta: la conferma ufficiale dopo Ramazzotti

Condividi

Il segreto di Pulcinella infine svelato…

C’era tutto il mondo a insinuare che qualcosa stava crescendo in quella pancia, ma l’unica a negare era proprio la diretta interessata.

Michelle Hunziker alla fine ha capitolato, spinta anche da ragioni più che comprensibili, e oggi ha annunciato al mondo la sua gravidanza tramite un comunicato Ansa.

Finalmente lo posso dire anch’io! Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!. Non potevo darvi questa notizia prima perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto ad interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie.

Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio“.

Il motivo di tanto ritardo è quindi stato un misto di scaramanzia ed effettiva preoccupazione per l’andamento di una gravidanza potenzialmente a rischio. Un applauso allora a Tomaso Trussardi, il compagno della showgirl svizzera, che è riuscito a non farsi scappare una parola sul lieto evento.

Inizialmente Michelle aveva negato qualunque accenno a una maternità, spiegando che gli impegni di lavoro in teatro le impedivano di pensare a un’eventualità del genere.

Quello di avere un figlio è un gran bel sogno. Sì, questo progetto con Tomaso c’è. Il problema sono gli impegni di lavoro che avrò nel prossimo anno. Questo argomento dentro di me scatena una forte lotta interiore tra desideri e senso del dovere. Però, vedrete, vi stupirò“.

Poi è arrivato il riposo assoluto comandatole dai medici, in seguita a un’ernia del disco, che aveva interrotto il tour dello spettacolo Mi scappa da ridere.

Ieri infine c’era stata un’avvisaglia piuttosto forte, ravvisata dagli osservatori più attenti che avevano scorto nelle parole di Eros Ramazzotti, intervistato da Vanity Fair, l’inequivocabile prossima presenza di un bambino:

Sono contento per lei, molto. Se con il suo compagno sta bene, è giusto così.

E poi lei lo desiderava tanto. Certo, sappiamo entrambi che c’è una figlia grande a cui si deve continuare a stare vicini. Ma ormai le famiglie allargate non sono certo una rarità“.

E adesso “nuntio vobis gaudium magnum…”

Foto : Getty Images