Michelle Hunziker incinta: in estate partorirà il figlio di Trussardi

Condividi

La notizia della maternità di Michelle Hunziker, la biondissima e sorridentissima conduttrice e attrice di cinema e teatro, si ripresenta di mese in mese.

Sino ad ora le congetture sono stati veri e propri buchi nel mare del gossip, voci tradite e smentite pubbliche accompagnate da promesse per il futuro.

L’ultima ipotesi di presunta maternità risale allo scorso novembre ed era stata categoricamente eclissata dalle parole della diretta interessata, che pure aveva lasciato uno spiraglio di speranza: Michelle aveva infatti dichiarato che pur essendo il suo fidanzato Tomaso Trussardi l’uomo ideale per avere un altro bambino, gli impegni lavorativi le impedivano di pensare ad una gravidanza…tutto rimandato a marzo 2013, data di fine tour dello spettacolo teatrale Mi scappa da ridere.

E guarda caso, puntuale, l’orologio del gossip rintocca. Non quello di Michelle e Tommaso.

Al momento infatti non ci sono conferme né smentite da parte dei diretti interessati, ma il sito Dagospia non ha dubbi  e sostiene che la Hunziker sia in dolce attesa:

Un levriero al guinzaglio! A luglio-agosto Michelle Hunziker partorirà un trussardino, figlio di Tomaso Trussardi. Auguri“.

Sempre a novembre la Hunziker, in un’intervista a Oggi, aveva dichiarato:

Quello di avere un figlio è un gran bel sogno.

Sì, questo progetto con Tomaso c’è. Il problema sono gli impegni di lavoro che avrò nel prossimo anno. Questo argomento dentro di me scatena una forte lotta interiore tra desideri e senso del dovere. Però, vedrete, vi stupirò“.

Non resta che aspettare le conferme, mentre Michelle ha interrotto il tour teatrale, che avrebbe dovuto concludersi il 7 aprile a Borgosesia, visto l’obbligo di riposo assoluto imposto dai medici in seguito al riscontro di un’ernia al disco.