Michelle Hunziker incinta? Ezio Greggio insospettisce con una frase “sibillina”

Michelle Hunziker è incinta? Dopo una frasesibillina” del collega e amico Ezio Greggio, tutto il web “rosa” si sta effetivamente chiedendo se la simpaticissima conduttrice tv sia in dolce attesa.

Sia Michelle che il suo attuale compagno, Tomaso Trussardi, da tempo hanno espresso il desiderio di dare un fratellino o una sorellina ad Aurora, primogenita di Michelle, nata dall’unione con Eros Ramazzotti.

In questi giorni, pare proprio che il desiderio di maternità di Michelle sia stato avverato.

Michelle e Trussardi sono un duo che sembra un trio” questa è la frecciatina che il buon Ezino avrebbe lanciato durante un’intervista e che confermerebbe i sospetti circa una attuale dolce attesa della bella “svizzerotta”.

Vero o non vero, la cosa importante è che Michelle in questo periodo è particolarmente serena, sia per i numerosi successi televisivi, sia per per l’attuale situazione sentimentale che, con ogni probabiilità, regalerà alla nostra beniamina tv la più bella delle gioie.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lorenzo Jovanotti: esce oggi il suo “Backup 1987-2012” e intanto si prepara per il Backup Tour

Primarie Pd: Bersani-Renzi alla sfida tv come Obama e Romney

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media