Michelle Hunziker nuovamente conduttrice del Festival di Sanremo?

Michelle Hunziker sarà nuovamente al timone del Festival di Sanremo? Questo è quello che si vocifera, ma la moglie di Tomaso Trussardi rimane vaga.

Michelle Hunziker è stata ospite a Mattino 5 per un’intervista face to face con Federica Panicucci. La moglie di Tomaso Trussardi ha ripercorso tutta la sua vita, dall’amore per Eros, alla nascita di Aurora, fino al suo ultimo matrimonio con il noto imprenditore.

Una vita ricca di successi, che potrebbe vederla nuovamente alla conduzione del Festival di Sanremo.

Le parole di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è sorridente come sempre e Federica Panicucci ripercorre con lei tutta la sua vita. Dalla nascita di Aurora, avuta a soli 19 anni, ai suoi ultimi due bambini avuti con Tomaso Trussardi. Il loro matrimonio, avvenuto nel 2014, è stato emozionante e la conduttrice svizzera ammette che con il marito ha costruito un rapporto maturo che, tra alti e bassi, va a gonfie vele.

I due infatti, hanno messo in cantiere un altro bebè e sperano di riuscirci entro l’anno, altrimenti accantoneranno l’idea. Michelle è una donna realizzata, sia da un punto di vista sentimentale che lavorativo, che, mai come in questo momento, ha raggiunto la cosiddetta pace dei sensi. Ci sono progetti imminenti? Federica Panicucci vuole assolutamente sapere se è già stata riconfermata come conduttrice del Festival di Sanremo. La macchina operativa del concorso musicale più importante del nostro paese è già in funzione da un po’ e le indiscrezioni sono molte.

Michelle ammette che ancora non ha nessuna certezza, ma che l’esperienza dello scorso anno è stata molto emozionante. La Hunziker rivela: “Lo dico da sempre: è la festa più bella d’Italia. Se dovessero chiamarmi io ci sono”. Con questa esclamazione, la donna rivela di non essere stata riconfermata al fianco di Claudio Baglioni, ma che se dovessero richiamarla sarebbe più che contenta di condurre nuovamente il Festival di Sanremo. La Panicucci però, non crede molto alle parole della sua ospite e insiste nel voler sapere qualcosa in più.

Michelle e il Festival di Sanremo

L’esperienza dello scorso anno al Festival di Sanremo è stata molto importante per Michelle. La donna, al fianco di Claudio Baglioni ha condotto una delle edizioni meglio riuscite degli ultimi anni. La sua simpatia e la sua spigliatezza, nonché la sua bellezza, hanno catturato l’attenzione del pubblico dell’Ariston. La Hunziker ammette: “È anche vero che l’anno scorso è stato benedetto, quest’anno sarebbe più difficile, sarebbe da capire”. La moglie di Trussardi ha il timore, nel caso in cui venisse riconfermata come conduttrice del Festival, di non riuscire a replicare gli ottimi ascolti della passata edizione. I fan del concorso canoro però, non hanno dubbi e la vorrebbero rivedere al fianco di Baglioni. Insomma, non si hanno ancora conferme, anche se Michelle ha ammesso di sentire molto spesso Claudio, ma di non aver mai affrontato l’argomento Sanremo. La conduttrice di Mattino 5 sorride, stenta a credere alle parole della sua ospite e spera, così come ce lo auguriamo anche noi, di rivederla sul palco dell’Ariston. Per avere qualche news in più non ci resta che attendere qualche altro giorno e sperare che l’appello del pubblico venga accolto dal direttore artistico.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi? Arriva il “No” di Belen

Simona Ventura e Gerò Carraro, perché è finito l’amore

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media