Michelle Hunziker commossa per il regalo di Belen

Il regalo di Belen a Michelle per il suo compleanno conferma ancora una volta la grande amicizia nata tra le due sulla scrivania di Striscia.

Si può essere colleghe e grandi amiche? A quanto pare sì, come dimostra l’amicizia tra Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, assieme alla conduzione di Striscia la Notizia. La complicità tra le due infatti ha superato di gran lunga tutte le rivalità e le gelosie che di tanto in tanto avvelenano i rapporti tra donne di spettacolo.

In occasione del compleanno di Michelle, Belen ha dimostrato ancora una volta di saper conquistare il cuore delle persone.

Il regalo di Belen a Michelle

Il 24 Gennaio Michelle Hunziker ha compiuto 41 anni e naturalmente è stata festeggiata dalla famiglia, dagli amici e dai colleghi. Nonostante il fatto che Belen abbia cominciato a frequentare Michelle di recente, la showgirl non ha voluto perdere l’occasione per fare un regalo a Michelle per dimostrarle il suo affetto.

A casa di Michelle è stato recapitato un mazzo di rose color pesca inviate dall’argentina e la festeggiata non avrebbe potuto essere più felice per un gesto tanto gentile quanto inaspettato. La Hunziker ha infatti condiviso immediatamente su Instagram la fotografia del dono appena ricevuto.

Oltre a ringraziare Belen, Michelle ha aggiunto: “Regalarsi i fiori tra donne è un gesto che mi emoziona. Grazie tesoro, di cuore.”

E’ chiaro quindi che si tratti di un gesto molto apprezzato e, cosa ancora più importante di un gesto sincero che non ha niente a vedere con i rapporti di facciata che a volte vengono instaurati tra persone costrette a collaborare tra loro di malavoglia.

Compleanno Michelle Hunziker

Belen e Michelle conducono Striscia

Michelle e Belen hanno condotto striscia al principio della ventinovesima edizione del tg satirico più famoso d’Italia. Una settimana dopo l’argentina ha lasciato la conduzione del TG per prepararsi alla conduzione di Tu Si Que Vales, lasciando il posto a Piero Chiambretti.

Se Michelle era ormai una veterana, per Belen è stata la prima volta (e finora l’unica) dietro al bancone di Striscia. La showgirl commentò in maniera entusiastica il fatto di aver trovato immediatamente una grande complicità con Michelle Hunziker, la quale in più di un’occasione si era preoccupata di mettere completamente Belen a proprio agio. Le due hanno trascorso infatti diverse ore a chiacchierare nei camerini prima della registrazione delle puntate, hanno avuto modo di conoscersi e soprattutto di apprezzarsi reciprocamente.

Il sogno di Belen sarebbe quello di tornare a lavorare in coppia con la Hunziker, magari in un programma tagliato su misura per loro.

Le altre rose di Michelle

Quelle ricevute da parte di Belen non sono state le uniche rose ad aver coronato il quarantunesimo compleanno di Michelle Hunziker.

La biondissima e amatissima mamma di Aurora Ramazzotti ha infatti ricevuto i fiori di Gerry Scotti ma sopratutto le cento rose rosse che suo marito Tomaso Trussardi ha fatto recapitare nella loro bellissima casa.

Un compleanno pieno d’amore quello appena trascorso per Michelle, che si conferma ancora una volta uno dei personaggi più amati della televisione italiana, apprezzata tanto dai telespettatori quanto dai professionisti che hanno la fortuna di lavorare con lei.

Tomaso Trussardi e Michelle tra le cento rose rosse che lui le ha regalato
Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis lancia una nuova linea per Bikini Lovers

Mauro Marin a Pomeriggio 5 si scaglia contro un ospite

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media